Anthony Partipilo alla Ternana: contratto triennale per l’attaccante

PARTIPILO TERNANA – Ultimi tasselli in arrivo per la squadra allenata da Fabio Gallo, a circa due settimane dall’inizio del campionato di Serie C 2019/20: il DS Leone ha chiuso l’acquisto di Anthony Partipilo. attaccante classe ’94 che ha realizzato ben 10 reti con la maglia della Virtus Francavilla nella scorsa stagione.

Il 25enne firmerà un contratto triennale (con opzione di rinnovo per il quarto anno) con le Fere nelle prossime ore e diventerà a tutti gli effetti un nuovo calciatore della Ternana. Come confermato da Tuttomercatoweb.com, si attende soltanto l’ufficialità e poi sarà a disposizione dello staff tecnico rossoverde.

Dopo la vittoria casalinga con l’Olbia, nella prima uscita ufficiale in Coppa Italia, la Ternana si prepara ad accogliere un altro acquisto, pronto a rinforzare un reparto offensivo che dovrà trascinare la compagine umbra verso la promozione in Serie B.

Leggi anche:

Ternana News, Presidente Bandecchi: “I tifosi finiscano gli abbonamenti”

Pasquale Fazio alla Juve Stabia: ufficiale l’acquisto dalla Ternana

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.