Salvatore Caturano alla Ternana: affare in dirittura d’arrivo con l’Entella

CATURANO TERNANA – Sono ore caldissime per il mercato della Ternana: dopo aver chiuso il colpo Anthony Partipilo, il DS Leone ha definito anche l’acquisto di Salvatore Caturano, bomber di categoria attualmente in forza alla Virtus Entella.

Stando a quanto riportato da FereLive, l’attaccante ex Lecce è pronto a vestire la maglia rossoverde. Accordo raggiunto con la società umbra e Caturano che attende di risolvere le ultime questioni di carattere burocratico con il club di Chiavari, prima di sottoscrivere il suo contratto con la Ternana.

Le modalità di trasferimento? Caturano approderà alla corte di Fabio Gallo con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie B. Nel caso non dovesse verificarsi tale condizione, la società di Stefano Bandecchi avrà la facoltà di rinnovare il trasferimento a titolo temporaneo con la medesima opzione di riscatto.

(foto: Stefano Principi per ternanacalcio.com)

Leggi anche:

Anthony Partipilo alla Ternana: contratto triennale per l’attaccante

Ternana News, Presidente Bandecchi: “I tifosi finiscano gli abbonamenti”

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.