Ternana News, Fabio Gallo confermato: “Bandecchi ha valutato l’uomo e il lavoro”

Dopo aver conquistato una vittoria che mancava addirittura dallo scorso 27 dicembre, la Ternana ha messo in cascina la salvezza e il suo sesto risultato utile consecutivo, ponendo la parola fine ad una preoccupante “pareggite”. Una stagione strana, che ha visto subentrare in panchina anche mister Fabio Gallo, che è riuscito a ristabilire una solidità difensiva e a racimolare i punti necessari per la permanenza in Serie C.

L’ex tecnico dello Spezia, all’indomani del successo casalingo con il Ravenna, è stato intercettato dai microfoni de Il Messaggero, per commentare brevemente la decisione della società rossoverde di confermarlo in virtù del suo operato e del suo spessore umano: “Il presidente Bandecchi ha valutato l’uomo e il lavoro che si stava facendo tre settimane fa, – ha detto mister Gallo – in tempi decisamente non sospetti in considerazione del fatto che ancora dovevamo vincere una partita. Questo mi fa molto piacere e mi obbliga a dare ancora di più”.

Leggi anche:

VAR ai Playoff Serie B 2018-19: l’annuncio del presidente Gravina

Squalificati Serie B 34a Giornata: le decisioni del Giudice Sportivo (2018-19)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.