Ternana News, Fabio Gallo confermato: “Bandecchi ha valutato l’uomo e il lavoro”

Dopo aver conquistato una vittoria che mancava addirittura dallo scorso 27 dicembre, la Ternana ha messo in cascina la salvezza e il suo sesto risultato utile consecutivo, ponendo la parola fine ad una preoccupante “pareggite”. Una stagione strana, che ha visto subentrare in panchina anche mister Fabio Gallo, che è riuscito a ristabilire una solidità difensiva e a racimolare i punti necessari per la permanenza in Serie C.

L’ex tecnico dello Spezia, all’indomani del successo casalingo con il Ravenna, è stato intercettato dai microfoni de Il Messaggero, per commentare brevemente la decisione della società rossoverde di confermarlo in virtù del suo operato e del suo spessore umano: “Il presidente Bandecchi ha valutato l’uomo e il lavoro che si stava facendo tre settimane fa, – ha detto mister Gallo – in tempi decisamente non sospetti in considerazione del fatto che ancora dovevamo vincere una partita. Questo mi fa molto piacere e mi obbliga a dare ancora di più”.

Leggi anche:

VAR ai Playoff Serie B 2018-19: l’annuncio del presidente Gravina

Squalificati Serie B 34a Giornata: le decisioni del Giudice Sportivo (2018-19)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.