TERNANA-FOGGIA STREAMING – In campo la settima giornata del Girone C di Serie C 2020-21. Si gioca allo stadio Libero Liberati di Terni la partita Ternana-Foggia. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in diretta tv e streaming gratis online.
Ternana-Foggia streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su YouTube, Facebook e Eleven Sports
I numerosi problemi alla piattaforma Eleven Sports hanno costretto la società che ha acquisito i diritti tv per la trasmissione di tutte le partite di Serie C a trasmettere direttamente in chiaro. Sarà dunque disponibile la diretta streaming gratis online di Ternana-Foggia, così come di tutte le altre partite in programma nel campionato di Serie C di questa giornata. Sarà possibile guardare Ternana-Foggia streaming gratis su YouTube, sul canale ufficiale di Eleven Sports, su Facebook, sulla pagina ufficiale di Eleven Sports, sull’applicazione scaricabile su pc, smartphone, tablet e smart tv.
Sarà possibile guardare la partita Ternana-Foggia al link sottostante:
TERNANA-FOGGIA STREAMING GRATIS ONLINE
https://youtu.be/H2I28-k753Y
Questo il programma gare di Serie C del prossimo weekend. Tutte le partite saranno visibili gratuitamente su www.elevensports.it e una selezione di queste andrà in diretta anche sulla pagina facebook di Eleven Sports Italia.
Formazioni e informazioni Ternana-Foggia
Nella Ternana, l’allenatore Cristiano Lucarelli ha valutato dopo la rifinitura della mattina la squadra migliore da schierare, in base anche alle condizioni del campo di gioco. Possibili scelte legate a una Ternana più fisica in alcuni reparti, o in alcune posizioni del campo. Nel consueto 4-2-3-1, Suagher e Kontek si contendono un posto accanto a Boben in difesa, mentre il croato potrebbe giocare a centrocampo. In avanti, possibile partenza da titolare di Raicevic.
Nel Foggia, le scelte dell’allenatore Marco Marchionni dovrebbero confermare il 3-5-2, sebbene vi sia una remota possibilità di passaggio a una difesa a quattro. Assente per la seconda volta lo squalificato Anelli, difensore. Gentile dovrebbe tornare a centrocampo, mentre in avanti D’Andrea dovrebbe stavolta patire dal primo minuto accanto a Curcio, con Dell’Agnello dalla panchina.
Leggi anche:
Benevento-Napoli Streaming DAZN: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)
Fiorentina-Udinese Streaming Sky Sport: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)