Fiorentina-Udinese Streaming – Nel corso della quinta giornata del campionato di Serie A, la Fiorentina ospiterà l’Udinese.
Gara messa in calendario domenica 25 ottobre 2020, con calcio d’inizio fissato alle ore 18.00. A fare da cornice all’incontro sarà il suggestivo stadio Artemio Franchi. Impianto a cui potrenno accedere al massimo 1000 spettatori, come previsto dalle norme per evitare il contagio da Coronavirus. Di seguito tutte le informazioni utili per sapere dove e come vedere Fiorentina-Udinese e le probabili formazioni dei viola e dei Friulani
FIORENTINA-UDINESE DIRETTA LIVE
Fiorentina-Udinese andrà in diretta esclusiva su Sky Sport. Esclusiva della televisione satellitare, la partita Fiorentina-Udinese sarà visibile anche in HD. La partita sarà inoltre disponibile anche in live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone e tablet tramite l’applicazione Sky Go, scaricabile da tutti gli store online. A disposizione però dei soli clienti di Sky Sport.
Ricordiamo a tutti coloro che non sono abbonati Sky Sport che esiste le possibilità di segure Fiorentina-Udinese in diretta radio sulle frequenze FM di Rai Radio 1 con radiocronaca in tempo reale.
FIORENTINA-UDINESE STREAMING GRATIS
Fiorentina-Udinese non sarà trasmessa in diretta streaming gratis su nessun sito internet. Si potrà tuttavia seguire l’andamento del match in tempo reale. In che modo? Sui siti specializzati come diretta.it o livescore.com, oppure sui profili ufficiali su Facebook, Instagram e Twitter di Fiorentina e Udinese.
Sarà possibile inoltre seguire la Fiorentina-Udinese in tempo reale anche sulla comunità di Fiorntina YSport su Facebook. La nostra comunità di tifosi viola. Ampio post partita con dichiarazioni dei giocatori e dei dei tecnici sempre su Fiorentina YSport.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-UDINESE
FIORENTINA (3-4-1-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Amrabat, Biraghi; Bonaventura; Callejon, Kouamé. ALL.: Iachini.
UDINESE (3-5-2): Nicolas; Becao, De Maio, Samir; Molina, De Paul, Arslan, Pereyra, Ouwejan; Lasagna, Okaka. ALL.: Gotti.
ARBITRO: Fourneau di Roma
Leggi anche:
Luca Toni derubato da banditi armati: “Sono stati brutti momenti”
Stipendi Fiorentina 2020-21: ecco quanto guadagnano tutti i giocatori viola