LAZIO-BOLOGNA STREAMING – Si giocherà alle ore 20.45 la sfida valida per la sesta giornata del campionato di Serie A 2020-21, Lazio-Bologna. In campo allo stadio Olimpico di Roma l’ultimo degli anticipi del sabato della programmazione del weekend. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in diretta tv e streaming gratis online.
Lazio-Bologna streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN
Il match Lazio-Bologna sarà trasmesso in diretta tv sul canale 209 di Sky, DAZN1. Disponibile soltanto per gli utenti che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN, Lazio-Bologna sarà visibile in diretta streaming online in esclusiva sulla piattaforma. L’applicazione per pc, smartphone, tablet e smart tv è scaricabile su uno dei propri dispositivi mobili dagli store iOs e Android. La partita sarà un’esclusiva DAZN, dunque sarà visibile soltanto in streaming online sul sito ufficiale e in tv con l’offerta di Sky. Nessuna diretta streaming gratis dell’incontro, così come non ci sarà alcuna diretta tv in chiaro. Su Sky Sport Uno HD i commenti in tempo reale dell’incontro con ospiti in studio.
La diretta radio della partita sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Non ci sarà alcuna possibilità di usufruire del primo mese gratuito di abbonamento a DAZN. La piattaforma ha infatti cancellato l’offerta iniziale di registrazione e fruizione di tutti i contenuti sportivi senza un primo pagamento.
Per accedere alla diretta di Lazio-Bologna basterà cliccare sul link sottostante:
LAZIO-BOLOGNA STREAMING
Formazioni e informazioni Lazio-Bologna
Per quanto riguarda le formazioni che scenderanno in campo, la Lazio di Simone Inzaghi dovrebbe confermare tanti uomini dopo la vittoria contro il Borussia Dortmund in Champions League. Staffetta in porta, dove Reina prenderà il posto di Strakosha per questa giornata. In difesa Patric, Luiz Felipe e Acerbi. Sugli esterni Marusic e Fares, con Lucas Leiva, Luis Alberto e Akpa Akpro in mediana. L’ivoriano partirà dal primo minuto dopo la splendida prova e il gol contro i tedeschi. A riposo Milinkovic Savic. In attacco confermata la coppia composta da Correa e Immobile.
Sinisa Mihajlovic punta sul solito 4-2-3-1. Possibile qualche cambio dall’inizio. In porta Skorupski con De Silvestri, Danilo, Tomiyasu e Hickey in difesa. Davanti alla retroguardia agiranno Schouten e Svanberg. I tre tenori dietro l’unica punta Palacio dovrebbero essere Barrow, Orsolini e Soriano. Occhio però alla possibilità di vedere Sansone dal primo minuto con il gambiano che si accomoderebbe in panchina.
LAZIO (3-5-2) – Reina; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Marusic, Akpa Akpro, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi. A disposizione: Strakosha, Alia, Armini, Lazzari, Vavro, Hoedt, Parolo, Milinkovic-Savic, D. Anderson, Escalante, Cataldi, Muriqi, Caicedo.
BOLOGNA (4-2-3-1) – Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Hickey; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. All. Mihajlovic.A disposizione: Da Costa, Ravaglia, Calabresi, Denswil, Mbaye, Paz, Baldursson, Dominguez, Kingsley, Sansone, Santander, Vignato.
Leggi anche:
Fiorentina-Udinese: il messaggio del Presidente Commisso
VVV-Ajax 0-13: Highlights e Video di tutti i Gol (Eredivisie 2020-21)