YSport

Benevento-Napoli Streaming DAZN: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

BENEVENTO-NAPOLI STREAMING – Si giocherà alle ore 15.00 la sfida valida per la quinta giornata del campionato di Serie A 2020-21, Benevento-Napoli. In campo allo stadio Ciro Vigorito di Benevento. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in diretta tv e streaming gratis online.

Benevento-Napoli streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN

La partita Benevento-Napoli sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming online su DAZN. Sulla piattaforma di streaming che ha acquisito i diritti tv della Serie A sarà disponibile la diretta con collegamento pre partita, ospiti in studio e ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti. Sarà possibile guardare Benevento-Napoli su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv scaricando l’applicazione dagli store iOs e Android. La diretta radio sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno.

Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno disponibili sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Non ci sarà alcuna diretta streaming gratis così come nessuna diretta tv in chiaro. Sarà invece possibile guardare la diretta tv dell’incontro su Sky Sport. Come? Tutti gli abbonati a Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN potranno guardare la partita al canale 209 del decoder Sky.

La diretta live in webcronaca di Benevento-Napoli sarà invece disponibile sulla nostra redazione di Benevento YSport al sito benevento.ysport.eu.

Per accedere alla diretta di Benevento-Napoli basterà cliccare sul link sottostante:

BENEVENTO-NAPOLI STREAMING

Formazioni e informazioni Benevento-Napoli

Di seguito tutte le informazioni sulle probabili formazioni delle due squadre. La qualità offensiva degli uomini di Gattuso è impressionante, largamente dimostrata scorsa settimana contro l’Atalanta. Dimostrazione di forza non avvenuta nel match di europa League, bloccata da un Az chiuso a tripla mandata.

Sul fronte formazioni, Inzaghi potrebbe dar spazio al grande ex di giornata Cristian Maggio, spostando Letizia sull’out sinistro. In avanti, possibilità suggestiva per Roberto Insigne, autore di un bel secondo tempo a Roma e desideroso di questa maglia da titolare per lui speciale. Formazione tipo per il Napoli, con il solo dubbio a centrocampo Fabian Ruiz-Lobotka.

Queste le probabili formazioni:

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Caldirola, Glik, Letizia; Dabo, Schiattarella, Ionita; Caprari, Insigne R., Lapadula.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas, Hysaj; Bakayoko, F.Ruiz; Insigne, Mertens, Lozano; Osimhen.

Leggi anche:

Fiorentina-Udinese Streaming Sky Sport: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

Lazio-Bologna Streaming DAZN: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *