YSport

Juventus-Verona Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

JUVENTUS-VERONA STREAMING – Si giocherà alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino la sfida valida per la quinta giornata del campionato di Serie A 2020-21, Juventus-Verona. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in diretta tv e streaming gratis online.

Juventus-Verona streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport

Il match Juventus-Hellas Verona sarà trasmesso in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Calcio d’inizio alle ore 20.45 con collegamento pre partita. Dichiarazioni dei protagonisti e highlights durante l’ampio post partita con Sky Calcio Club condotto da Fabio Caressa e tanti ospiti in studio. Il match sarà visibile in diretta tv sul canale 201 Sky Sport Uno HD e sul canale 251 Sky Calcio Uno HD. Sarà disponibile anche il live streaming video dell’incontro sull’applicazione ufficiale Sky Go, scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv soltanto per gli abbonati a Sky.

Juve-Verona sarà trasmessa anche in streaming online su Now Tv, partita acquistabile come evento singolo. Diretta radio disponibile sulle frequenze Rai Radio Uno. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno disponibili sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La partita potrà essere seguita anche su verona.ysport.eu, con la diretta live in webcronaca curata dalla nostra redazione di Verona YSport. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro dell’incontro.

Per accedere alla diretta di Juventus-Verona basterà cliccare sul link sottostante:

JUVENTUS-VERONA STREAMING

Formazioni e informazioni Juventus-Verona

Andrea Pirlo prosegue con il 3-4-1-2. In porta Szczesny, difesa a tre con Demiral, Bonucci e Danilo. Out Chiellini. Sulle fasce a centrocampo spazio a Cuadrado e Frabotta. A centrocampo Rabiot e Arthur. Dietro le due punte Dybala e Morata agirà Ramsey.

Il Verona risponde con Silvestri tra i pali, difesa a tre con Lovato, Ceccherini e Empereur. Sulle fasce Faraoni e Lazovic con Vieira e Ilic in mezzo. In avanti spazio a Di Carmine con Tameze e Zaccagni dietro l’unica punta.

Juventus (3-4-1-2): Szczesny; Demiral, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Arthur, Rabiot, Frabotta; Ramsey; Dybala, Morata. All. Andrea Pirlo

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Lovato, Ceccherini, Empereur; Faraoni, Vieira, Ilic, Lazovic; Tameze, Zaccagni; Di Carmine. All. Ivan Juric

Appuntamento dunque alle ore 20.45 con Juventus-Hellas Verona streaming gratis online e diretta tv su Sky Sport e Verona YSport.

Leggi anche:

Ternana-Foggia Streaming: Diretta Gratis YouTube (Serie C 2020-21)

Benevento-Napoli Streaming DAZN: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *