YSport

Shakhtar-Inter: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)

Shakhtar-Inter Pronostico – Durante la seconda giornata della fase a gironi di Champions League, l’Inter si recherà in Ucraina per sfidare lo Shakhtar.

Partita in programma martedì 27 ottobre 2020, con fischio d’inizio in programma alle ore 18.55. A fare da cornice all’incontro sarà il suggestivo Metalist Stadium situato nella città di Charkiv. Impianto che avrà ingressi limitati in ottemperanza alle norme anticontagio da Coronavirus. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Shakhtar-Inter.

Shakhtar-Inter Pronostico

Shakhtar e Inter sono inserente nel Gruppo B. Lo Shakhtar è al momento al comando del girone con 3 punti, seguono Inter e Borussia Monchengladbach a 1 punto e chiude il Real Madrid a o punti. Nel precedente turno di Champions League lo Shakhtar ha infatti vinto a 3-2 a Madrid contro il Real, mentre l’Inter ha pareggiato 2-2 a San Siro contro il Borussia Mönchengladbach.

Nel weekend, invece, lo Shakhtar ha pareggiato 1-1 contro il Vordkla, nel campionato ucraino, torneo in cui è al momento terzo. L’Inter è reduce dalla vittoria per 2-0 a Marassi contro il Genoa. I nerazzurri sono attualmente quarti in Serie A.

I favori del pronostico sembrano pendere dalla parte dell’Inter, nonostante la peggiore classifica e il fatto che giochi lontano da Milano. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria dell’Inter è quotata 1.80, 3.90 per il pareggio e 4.10 per l’eventuale affermazione dello Shakhtar. Interessante la combo 2+Over 2.5 pagata 2.40 volte la posta in palio.

Shakhtar-Inter Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Shakhtar-Inter:

SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Trubin; Dôdo, Khocholava, Bondar, Kornienko; Maycon, Marcos Antonio; Tetê, Marlos, Solomon; Dentinho.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Brozovic, Vidal, Kolarov; Barella; Lukaku, Lautaro.

Shakhtar-Inter Dove Vederla

Shakhtar-Inter sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport, in particolare sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). La gara sarà inoltre disponibile in streaming sull’applicazione Sky Go, sempre per i soli abbonati a Sky.

Leggi anche: 

Liverpool-Midtjylland: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)

La Top 11 degli svincolati: ecco tutti i migliori calciatori senza contratto 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *