YSport

Liverpool-Midtjylland: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)

Liverpool-Midtjylland Pronostico – Nel corso della seconda giornata della fase a gironi di Champions League, il Liverpool ospiterà il Midtjylland.

Gara in programma martedì 27 ottobre 2020, con calcio d’inizio previsto alle ore 21.00. A fare da cornice al match sarà lo storico e caratteristico Anfield. Stadio che rimarrà però a porte chiuse per i tifosi, come previsto dalle norme per evitare il contagio da Coronavirus. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Liverpool-Midtjylland.

Liverpool-Midtjylland Pronostico

Liverpool e Midtjylland sono inserite nel Gruppo D. Girone che vede al momento al comando Liverpool e Atalanta a 3 punti, seguite a 0 punti da Midtjylland e Ajax. Nel precedente turno di Champions League, infatti, il Liverpool ha vinto 1-0 ad Amsterdam contro l’Ajax, mentre il Midtjylland ha perso 4-0 in casa contro l’Atalanta.

Nel weekend appena conclusosi, il Liverpool ha vinto 2-1 ad Anfield contro lo Sheffield United in Premier League, torneo in cui i Reds occupano la seconda posizione in classifica. Il Midtjylland è invece secondo nel campionato danese ed è reduce dalla vittoria esterna per 3-2 contro il Bronby.

I favori del pronostico pendono dalla parte del Liverpool, forte del fattore campo, di una migliore classifica e di una rosa più attrezzata. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Liverpool è infatti quotata 1.10, 9.00 il pareggio e 19.00 l’eventuale affermazione del Midtjylland. Interessante la combo 1+Over 3.5 pagata 1.75 volte la posta in palio.

Liverpool-Midtjylland Probabili Formazioni

Di seguito le probabili di Liverpool-Midtjylland:

Liverpool: Alisson; Alexander-Arnold, Fabinho, Gomez, Robertson; Thiago, Henderson, Keita; Salah, Firmino, Jota.

Midtjylland: Hansen; Andersson, Sviatchenko, Scholz, Paulinho; Onyeka, Cajuste; Dreyer, Sisto, Mabil; Kaba.

Liverpool-Midtjylland Dove Vederla

Liverpool-Midtjylland sarà visibile in diretta da Sky Sport (canale 254), TV che detiene in diritti esclusivi per trasmettere la Champions League in Italia. La partita sarà inoltre disponibile anche in streaming sull’applicazione Sky Go, sempre per i soli clienti Sky.

Leggi anche: 

Shakhtar-Inter: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)

La Top 11 degli svincolati: ecco tutti i migliori calciatori senza contratto 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *