Ternana-Avellino 0-0: Risultato Finale e Tabellino (Playoff Serie C 2020)

TERNANA-AVELLINO 0-0: IL TABELLINO

Ammoniti: Pagherà (T), Bergamelli (T), Rossetti (A).

Rivivi il Live di Ternana-Avellino

FINE PARTITA – Ternana-Avellino 0-0.

90’ – 3 minuti di recupero.

88’ – Cambi in casa umbra: dentro Furlan e Celli, fuori Defendi e Mammarella.

80’ – L’Avellino prova a pungere in avanti, ma senza successo finora.

74’ – Occasione Avellino! Gran sinistro di Micovschi, deviato in angolo.

71’ – Cambio per la Ternana: fuori Partipilo, dentro Marilungo.

70’ – L’Avellino ha rivoluzionato l’attacco: Capuano non ha più cambi a disposizione.

67’ – Doppio cambio Avellino: fuori Albadoro e De Marco, dentro Pozzebon e Ferretti.

63′ – Cambio in casa rossoverde: dentro Damian, fuori Paghera.

57′ – Si accende Fabiano Parisi! Ottimo spunto del giocatore originario di Serino.

51′ – Sinistro dal vertice dell’area di Partipilo, ma la palla termina sul fondo.

48′ – Tentativo di Mammarella! La sua punizione finisce di poco a lato, ma Tonti era sulla traiettoria.

47′ – Giallo per Rossetti.

46′ – Si riparte! Triplo cambio in casa Avellino: dentro Di Paolantonio, Rossetti e Rizzo, fuori Garofalo, Izzillo e Bertolo.

INTERVALLO – Ternana-Avellino 0-0.

45+1′ – Conclusione da fuori di Garofalo, palla fuori.

45′ – Parata di Tonti! Intanto, l’arbitro assegna un minuto di recupero.

41′ – Errore banale di Parisi,  corner per la Ternana.

39′ – Occasione Avellino! Mischia in area di rigore rossoverde, la palla arriva sul destro di Izzillo, che spara alto. Avrebbe potuto far meglio dal limite.

38′ – Giallo per Bergamelli. Secondo ammonito in casa Ternana.

37′ – Fase di stallo, con la Ternana che continua ad avere il pallino del gioco in mano.

31′ – Grande occasione per la Ternana! Cross che filtra nell’area piccola, ma Bertolo salva i Lupi con un intervento in extremis.

29′ – Tonti si rialza e fa riprendere il gioco con un rinvio.

27′ – Scontro fra Defendi e Tonti! L’Avellino si salva, ma il portiere dei Lupi richiama l’attenzione dello staff medico irpino.

24′ – Palla respinta dalla difesa ancora in corner. Si difende bene la compagine biancoverde, Parisi riparte ma viene steso da Paghera. È lui il primo ammonito del match.

23′ – Gran chiusura di Celjak! Palla in angolo.

22′ – Finisce direttamente sul fondo il sinistro di Micovschi.

21′ – Punizione per i Lupi dalla trequarti.

20′ – Si fa ancora vedere la squadra ospite, con il cross di Celjak che finisce preda di Parodi, bravo ad anticipare in tuffo Parisi.

16′ – Si affaccia in avanti l’Avellino! Buona trama dei Lupi, con il traversone di Fabiano Parisi che non viene finalizzato da De Marco.

15′ – Corner per le Fere.

12′ – Ternana vicino al gol! Schema su calcio di punizione che favorisce il destro di Fabrizio Paghera (ex di turno), la cui rasoiata sfiora il palo alla destra di Tonti.

9′ – L’Avellino, dopo un inizio difficile, sembra aver preso le misure ai padroni di casa.

4′ – Palo di Defendi! Grande azione del capitano rossoverde, che colpisce in pieno il palo esterno alla sinistra di Tonti.

1′ – È iniziata Ternana-Avellino!

20.28 – Squadre in campo al “Liberati”!

20.20 – 10 minuti al calcio d’inizio di Ternana-Avellino. Tensione palpabile. Fere con due risultati su tre, mentre i Lupi devono necessariamente vincere nei 90 minuti per accedere al secondo turno dei playoff.

Ecco le formazioni ufficiali di Ternana-Avellino:

Ternana (4-3-1-2): Iannarilli; Parodi, Diakité, Bergamelli, Mammarella; Verna, Salzano, Paghera; Defendi; Partipilo, Ferrante. A disposizione: Marcone, Tozzo, Celli, Furlan, Vantaggiato, Russo, Mucciante, Marilungo, Torromino, Sini, Nesta, Damian. All. Gallo

Avellino (3-5-2): Tonti; Illanes, Laezza Bertolo; Celijak, De Marco, Garofalo, Izzillo, Parisi; Micovschi, Albadoro. A disposizione: Pellecchia, Palmisano, Morero, Di Paolantonio, Rossetti, Ferretti, Njie, Alfageme, Evangelista, Pozzebon, Federico, Rizzo. All. Capuano

Arbitro: Sig. Francesco Meraviglia di Pistoia.

Dove vedere Ternana-Avellino in Streaming: Diretta Gratis Online e Link Eleven Sports

Per quanto concerne Ternana-Avellino, ultima sfida del primo turno dei playoff di Lega Pro, non è prevista nessuna diretta Tv in chiaro su Rai Sport, che ieri ha trasmesso la sfida Padova-Sambenedettese alle ore 20.45. La gara del “Liberati”, infatti, sarà visibile in esclusiva in diretta streaming su elevensports.it, che mette a disposizione dei suoi abbonati tutte le partite di playoff e playout della Serie C 2019-20.

Gli abbonamenti alla piattaforma di Eleven Sports Italia sono stati congelati a partire dal mese di marzo: gli appassionati di Serie C che avevano sottoscritto un accordo annuale, al costo di 49.99€, avranno la possibilità di vedere tutti i contenuti compresi nell’abbonamento fino a settembre. Coloro che avevano appena attivato un abbonamento mensile (4.99€), invece, potranno completare i canonici 30 giorni fino alla scadenza prestabilita, prima di rinnovare o disdire l’abbonamento stesso.

Rai Sport (canale 57 del DT e 227 di Sky), stando agli accordi presi con i 60 club di Lega Pro e con il Consiglio Direttivo guidato dal Presidente Francesco Ghirelli, trasmetterà in diretta Tv in chiaro solo una partita per ogni turno degli spareggi promozione più la Final Four in campo neutro, in programma il 17 (semifinali) e il 22 luglio (finale).

Ternana-Avellino sarà raccontata in diretta anche dalle frequenze di Radio Punto Nuovo, con la voce di Dino Manganiello a tenervi compagnia dal primo all’ultimo minuto e le voci dei protagonisti dal ventre del “Liberati” nel dopo gara.

Saranno attivi anche i canali social ufficiali di Ternana ed Avellino, presenti su Facebook e Instagram e pronti ad aggiornare le rispettive tifoserie a proposito di marcatori, risultato e tabellino dell’incontro odierno. Potrete seguire in tempo reale la sfida del “Liberati” anche sulle comunità Facebook di Avellino YSport e Terni YSport, con contributi post partita e highlights su YSport.eu e avellino.ysport.eu.

LINK PER VEDERE TERNANA-AVELLINO SU ELEVEN SPORTS

Formazioni Ternana-Avellino

Fabio Gallo, reduce insieme ai suoi dalla bruciante sconfitta maturata in finale di Coppa Italia contro la Juventus U23, sarà orfano dello squalificato Palumbo, regista titolare delle Fere.

Mister Capuano, dal canto suo, dovrà rinunciare ai lungodegenti Charpentier e Silvestri, oltre al portiere Andrea Dini, già rientrato al Parma per sottoporsi ad un intervento chirurgico al tendine d’Achille.

Ternana (4-3-1-2): Iannarilli; Parodi, Celli, Russo, Mammarella; Verna, Damian, Paghera; Partipilo; Marilungo, Ferrante. All. Gallo

Avellino (3-4-2-1): Tonti; Laezza, Bertolo, Illanes; Celijak, De Marco, Garofalo, Parisi; Micovschi, Izzillo; Albadoro. All. Capuano

Leggi anche:

Ternana-Avellino: Pronostico e Formazioni (Playoff Serie C 2020)

Ternana-Avellino (Playoff Serie C): la conferenza stampa di Gallo pre partita (Video)

Ternana-Avellino, Capuano: “Le Fere? Costruite per vincere il campionato” (Video)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.