YSport

Ripresa Sport di Contatto, Ministro Spadafora: “Ho dato ok alle Regioni” (Video)

SPORT DI CONTATTO – A partire dalle ore 18.00, il Ministro per lo Sport e per le Politiche Giovanili, Vincenzo Spadafora, ha incontrato virtualmente il popolo italiano e tutti gli sportivi del nostro Paese attraverso una diretta Facebook sul proprio profilo ufficiale. Aggiornamenti importanti in merito agli sport di contatto e risposte alle domande, alle critiche e alle curiosità dei tanti gestori di strutture sportive rimasti al palo in questo periodo di emergenza sanitaria.

Il Coronavirus ha messo in ginocchio tantissime associazioni ed attività che davano alla gente la possibilità di trovare una valvola di sfogo e un punto di aggregazione, nelle piccole e nelle grandi comunità italiane.

“Ho dato il mio ok alle Regioni per la ripresa degli sport di contatto. Ora tocca ai Presidenti delle stesse Regioni dare l’autorizzazione alla riapertura di queste attività, visto che io il mio ok l’ho dato e ho dato tutte le autorizzazioni del caso. Al momento, sei regioni hanno già fatto ripartire il calcetto così come tutti gli altri sport di contatto, secondo le linee guida.”

https://www.facebook.com/vincenzospadaforaufficiale/videos/3081867025240892/

Leggi anche:

Gol Partite Serie A in Chiaro fino a fine campionato: l’annuncio di Spadafora

Ripresa Sport di Contatto, Spadafora: “Il Governo si assuma le proprie responsabilità e decida”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *