VERONA-PARMA – Scontro diretto per il sogno Europa League. Allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona va in scena Hellas Verona-Parma. Calcio d’inizio alle ore 21.45, sfida valida per la 29ª giornata del campionato di Serie A 2019-20. Arbitra l’incontro il sig. Paolo Valeri. Di seguito tutte le info su dove vedere la partita in streaming gratis e diretta tv.
Dove vedere Hellas Verona-Parma in streaming gratis online e diretta tv: link Sky Sport, Verona YSport e Parma YSport
La partita Hellas Verona-Parma sarà trasmessa in esclusiva sui canali Sky Sport. Collegamento pre partita con dichiarazioni dei protagonisti nel post partita. Highlights disponibili in diretta tv in chiaro sulle reti Rai Sport e Mediaset. Nessuna diretta tv in chiaro della partita disponibile, così come non ci sarà alcuna diretta streaming gratis. Il match sarà visibile su Sky Calcio 3, anche in HD. Su Sky Supercalcio, canale 249 del decoder, sarà possibile guardare la diretta gol in contemporanea con tutte le altre partite in programma.
Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti sul risultato live in tempo reale saranno disponibili sui canali social media dei due club e della Lega Serie A. Disponibile anche la webcronaca in diretta testuale di Hellas Verona-Parma, su entrambe le nostre redazioni delle comunità di Verona YSport e Parma YSport. A partire dalle 21.45, sarà possibile seguire la live della sfida con il nostro inviato Nicola Marinello, direttamente dallo stadio Marcantonio Bentegodi.
Appuntamento dunque alle ore 21.45 con Hellas Verona-Parma streaming gratis diretta link online live tv su Sky Sport, Parma YSport e Verona YSport. Per accedere alla diretta di Verona-Parma cliccare sul link sottostante:
HELLAS VERONA-PARMA DIRETTA LIVE (VERONA YSPORT)
HELLAS VERONA-PARMA DIRETTA LIVE (PARMA YSPORT)
Formazioni Hellas Verona-Parma: le ultime sulla partita
Come dicevamo, sfida importantissima in chiave Europa League. Entrambe le squadre inseguono il Milan al settimo posto in classifica. Verona votato a un calcio offensivo e autentica sorpresa della stagione, data ad inizio campionato come una delle maggiori candidate alla retrocessione. Parma di D’Aversa che punta su una difesa solida e sul contropiede. Sarà una partita molto divertente, con i crociati che in trasferta hanno un rendimento superiore alla media.
Hellas Verona in campo con il 3-4-2-1. In porta Silvestri, difesa a tre con Empereur, Gunter, Rrahmani. Sull’esterno Lazovic e Faraoni, in mediana Amrabat e Miguel Veloso. Dietro l’unica punta Di Carmine agiranno Pessina e Zaccagni.
Il Parma giocherà con un 4-3-3. In porta Sepe. Difesa a quattro con Darmian, Iacoponi, Bruno Alves e Pezzella. A centrocampo Hernani, Brugman e Barillà. In attacco Gervinho, Cornelius e Kulusevski.
Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Empereur; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Di Carmine. All.: Juric.
Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Pezzella; Hernani, Brugman, Barillà; Kulusevski, Gervinho, Cornelius. All.: D’Aversa.
Leggi anche:
Spal-Milan Streaming Gratis: Diretta Link Online (Serie A 2019-20)
Inter-Brescia Streaming Gratis: Diretta DAZN Online (Serie A 2019-20)