Ternana-Avellino Playoff Serie C: Data e Orario della Partita (2019-20)

TERNANA-AVELLINO PLAYOFF SERIE C – Ora è davvero tutto pronto per il primo turno dei playoff della Lega Pro 2019-20: archiviata la finale di Coppa Italia di Serie C, che ha visto la Juventus Under 23 battere la Ternana e portare a casa il trofeo, le Fere si preparano a ripartire dalla loro seconda sfida “estiva”, che le vedrà di fronte all’Avellino di Eziolino Capuano. Ufficializzati in giornata data e orario della partita.

Ternana-Avellino, in programma allo “Stadio Libero Liberati” di Terni, si giocherà mercoledì 1 luglio alle ore 20.30. Se dovessero vincere gli irpini, andrebbero a far visita al Potenza di Giuseppe Raffaele; in caso di successo dei padroni di casa, la Ternana affronterebbe una delle due vincenti di Catania-Virtus Francavilla e Catanzaro-Teramo, a seconda dei rispettivi piazzamenti in classifica.

Si tratta del quarto confronto stagionale fra Ternana ed Avellino: al momento, due successi dei Lupi in campionato e una vittoria in Coppa Italia del team di Fabio Gallo.

La partita, così come il resto delle gare in calendario, si disputerà a porte chiuse.

Leggi anche:

Ternana-Juventus U23 1-2: le dichiarazioni di Fabio Gallo nel post partita

Tabellone Playoff Serie C 2019-20: Tutti gli Accoppiamenti

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.