Ternana-Avellino Playoff Serie C: Data e Orario della Partita (2019-20)

TERNANA-AVELLINO PLAYOFF SERIE C – Ora è davvero tutto pronto per il primo turno dei playoff della Lega Pro 2019-20: archiviata la finale di Coppa Italia di Serie C, che ha visto la Juventus Under 23 battere la Ternana e portare a casa il trofeo, le Fere si preparano a ripartire dalla loro seconda sfida “estiva”, che le vedrà di fronte all’Avellino di Eziolino Capuano. Ufficializzati in giornata data e orario della partita.

Ternana-Avellino, in programma allo “Stadio Libero Liberati” di Terni, si giocherà mercoledì 1 luglio alle ore 20.30. Se dovessero vincere gli irpini, andrebbero a far visita al Potenza di Giuseppe Raffaele; in caso di successo dei padroni di casa, la Ternana affronterebbe una delle due vincenti di Catania-Virtus Francavilla e Catanzaro-Teramo, a seconda dei rispettivi piazzamenti in classifica.

Si tratta del quarto confronto stagionale fra Ternana ed Avellino: al momento, due successi dei Lupi in campionato e una vittoria in Coppa Italia del team di Fabio Gallo.

La partita, così come il resto delle gare in calendario, si disputerà a porte chiuse.

Leggi anche:

Ternana-Juventus U23 1-2: le dichiarazioni di Fabio Gallo nel post partita

Tabellone Playoff Serie C 2019-20: Tutti gli Accoppiamenti

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.