Ternana-Juventus U23 1-2: le dichiarazioni di Fabio Gallo nel post partita

Nel post partita di Ternana-Juventus U23, mister Fabio Gallo ha analizzato così la sconfitta in finale di Coppa Italia di Serie C. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico delle Fere ai microfoni di Rai Sport.

“Il maggior rimpianto è il fatto di non essere riusciti a concretizzare le occasioni create. Abbiamo giocato contro una squadra che ha delle qualità, è stata partita vera e giocata fino alla fine, purtroppo non siamo riusciti a riprenderla.

Dobbiamo prepararci velocemente, perché giochiamo fra pochi giorni, quindi dobbiamo prepararci al meglio e cercare di recuperare più energie possibile, fisicamente e mentalmente.

Cosa è mancato di più? La finalizzazione in zona gol, perché le occasioni le abbiamo avute, ma non siamo stati lucidi in zona gol.”

La Ternana, ora, affronterà l’Avellino di Eziolino Capuano mercoledì 1 luglio, in occasione del primo turno dei playoff di Lega Pro.

Leggi anche:

Ternana-Juventus U23, Riccardo Zampagna: “Bandecchi e i tifosi meritano la Coppa”

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.