Intervistato da La Nuova Venezia, il presidente del club arancioneroverde, Joe Tacopina, ha fatto il punto della situazione sulla squadra costruita nel corso del mercato estivo e sugli obiettivi stagionali dell’Unione. Una rivoluzione annunciata, a partire dal cambio di guida tecnica, senza dimenticare l’addio di capitan Domizzi e l’arrivo di giocatori importanti come Adriano Montalto.
“Quest’anno – ha esordito Tacopina – abbiamo tutti l’occasione per scrivere una nuova pagina della storia del Venezia. Credo che il direttore sportivo Lupo abbia costruito una rosa equilibrata, composta da giocatori giovani ed elementi più esperti, accomunati dall’entusiasmo e dalla voglia di mettersi in mostra. Si è creato un gruppo solido e coeso e, per quanto visto fino a oggi, posso ritenermi soddisfatto.
Mi sembra una squadra che non molla mai, – ha aggiunto il presidente del Venezia – che lotta su ogni pallone e che gioca sempre per vincere. Non andrà sempre bene, ma l’atteggiamento e lo spirito sono quelli giusti. Dionisi? Farà strada, e non sono solo io a dirlo”.
(Foto: tuttocalciocatania.com)
Leggi anche:
Highlights Parma-Venezia 3-1: Video Gol e Sintesi (Coppa Italia 2019-20)