SVIZZERA-GEORGIA – Si giocherà al Kybunpark di San Gallo la sfida Svizzera-Georgia, valida per la settima giornata del Girone D delle qualificazioni a Euro 2020. Arbitra il match l’olandese Danny Desmond. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.
Svizzera-Georgia Pronostico
Il pronostico per questa sfida sembra scontato. Segno 1 offerto in schedina a 1.16, pareggio quotato a 7.00 volte la posta, segno 2 pagato addirittura 20.00. Insomma, la Svizzera non dovrebbe avere problemi a portare a casa la vittoria. A due giornate dal termine, gli svizzeri sono in piena lotta per staccare il pass per gli Europei. L’Irlanda è al comando del girone con 12 punti ma ha una partita in più. Danimarca a quota 12 e con la sfida contro Gibilterra apparentemente semplice che la porterà in testa alla classifica.
La squadra svizzera è dunque costretta a vincere contro i georgiani, già eliminati, per non rischiare di subire brutti scherzi. Il pronostico per questa partita non può che essere per la Svizzera, ma il consiglio è inserire in una multipla la quantità di gol segnati dei padroni di casa.
Pronostico Svizzera-Georgia: Over 1.5 Casa
Formazioni Svizzera-Georgia
Probabile formazione Svizzera (3-5-2): Sommer; Lichsteiner, Elvedi, Akanji; Mbabu, Freuler, Xhaka, Zakaria, Rodriguez; Vargas, Seferovic.
Probabile formazione Georgia (4-2-3-1): Loria; Kakabadze, Kocholava, Grigalava, Navalovski; Ananidze, Kankava; Kvilitaia, Qazaishvili, Kharaishvili; Arabuli.
Leggi anche:
Romania-Svezia: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Euro 2020)
Finlandia-Liechtenstein: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Euro 2020)