Il sorteggio andato in scena quest’oggi a Firenze, nella sede della Lega Pro, ha sciolto ogni dubbio riguardo a chi giocherà fra le mura amiche il prossimo turno della Coppa Italia di Serie C, valevole per gli ottavi di finale della competizione.
Tutte le gare si giocheranno mercoledì 27 novembre 2019. Orari ancora da stabilire. Le partite saranno trasmesse in diretta streaming gratis su Eleven Sports.
Di seguito il comunicato ufficiale della Lega Pro.
SOCIETÀ AMMESSE AGLI OTTAVI DI FINALE
In base ai risultati conseguiti nelle gare del Secondo Turno, le sottonotate società sono ammesse alla disputa degli Ottavi di Finale:
AVELLINO
CASERTANA
CATANZARO
CESENA
FERALPISALÒ
JUVENTUS U23
L.R. VICENZA
PIACENZA
POTENZA
PRO PATRIA
PRO VERCELLI
ROBUR SIENA
TERAMO
TERNANA
TRIESTINA
Vinc. CATANIA-SICULA LEONZIO
25/51
OTTAVI DI FINALE
In applicazione del Regolamento della Coppa Italia Serie C, si è provveduto in data odierna, presso la sede della Lega Pro, al sorteggio per la determinazione della squadra ospitante nelle gare degli Ottavi di Finale.
Gli Ottavi di Finale, in programma nella data di seguito riportata, si svolgono con gare a eliminazione diretta in gara unica in casa della squadra prima nominata.
MERCOLEDÌ 27 NOVEMBRE 2019
L.R. VICENZA – TRIESTINA FERALPISALÒ –
PRO PATRIA JUVENTUS U23 – PRO
VERCELLI CESENA – PIACENZA
ROBUR SIENA – TERAMO
AVELLINO – TERNANA
CATANZARO – CASERTANA
POTENZA – CATANIA
MODALITÀ DI SVOLGIMENTO
Negli Ottavi di Finale le gare si svolgeranno con gara unica a eliminazione diretta. Otterranno la qualificazione al turno successivo le società che avranno segnato il maggior numero di reti.
In caso di parità nel numero di reti segnate al termine della gara, verranno disputati due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno.
Perdurando la parità anche al termine dei due tempi supplementari, l’arbitro procederà a far eseguire i tiri di rigore, con le modalità previste dal “Regolamento del Giuoco del Calcio”.
Leggi anche:
Avellino-Ternana (Coppa Italia Serie C): Luogo, Data e Orario della Partita (2019-20)