Coppa Italia Serie C: info e data ottavi di finale (2019-20)

Il sorteggio andato in scena quest’oggi a Firenze, nella sede della Lega Pro, ha sciolto ogni dubbio riguardo a chi giocherà fra le mura amiche il prossimo turno della Coppa Italia di Serie C, valevole per gli ottavi di finale della competizione.

Tutte le gare si giocheranno mercoledì 27 novembre 2019. Orari ancora da stabilire. Le partite saranno trasmesse in diretta streaming gratis su Eleven Sports.

Di seguito il comunicato ufficiale della Lega Pro.

SOCIETÀ AMMESSE AGLI OTTAVI DI FINALE

In base ai risultati conseguiti nelle gare del Secondo Turno, le sottonotate società sono ammesse alla disputa degli Ottavi di Finale:

AVELLINO
CASERTANA
CATANZARO
CESENA
FERALPISALÒ
JUVENTUS U23
L.R. VICENZA
PIACENZA
POTENZA
PRO PATRIA
PRO VERCELLI
ROBUR SIENA
TERAMO
TERNANA
TRIESTINA
Vinc. CATANIA-SICULA LEONZIO

25/51

OTTAVI DI FINALE

In applicazione del Regolamento della Coppa Italia Serie C, si è provveduto in data odierna, presso la sede della Lega Pro, al sorteggio per la determinazione della squadra ospitante nelle gare degli Ottavi di Finale.
Gli Ottavi di Finale, in programma nella data di seguito riportata, si svolgono con gare a eliminazione diretta in gara unica in casa della squadra prima nominata.

MERCOLEDÌ 27 NOVEMBRE 2019

L.R. VICENZA – TRIESTINA FERALPISALÒ –

PRO PATRIA JUVENTUS U23 – PRO

VERCELLI CESENA – PIACENZA

ROBUR SIENA – TERAMO

AVELLINO – TERNANA

CATANZARO – CASERTANA

POTENZA – CATANIA

MODALITÀ DI SVOLGIMENTO

Negli Ottavi di Finale le gare si svolgeranno con gara unica a eliminazione diretta. Otterranno la qualificazione al turno successivo le società che avranno segnato il maggior numero di reti.
In caso di parità nel numero di reti segnate al termine della gara, verranno disputati due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno.
Perdurando la parità anche al termine dei due tempi supplementari, l’arbitro procederà a far eseguire i tiri di rigore, con le modalità previste dal “Regolamento del Giuoco del Calcio”.

Leggi anche:

Avellino-Ternana (Coppa Italia Serie C): Luogo, Data e Orario della Partita (2019-20)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.