FINLANDIA-LIECHTENSTEIN – Alle ore 18.00 di venerdì 15 novembre 2019 in campo Finlandia-Liechtenstein, match valido per la nona giornata del Girone J di qualificazione a Euro 2020. Si gioca ad Helsinki, alla Telia 5G Areena, arbitra il francese Benoit Bastien. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.
Finlandia-Liechtenstein Pronostico
Il pronostico di Finlandia-Liechtenstein è più che mai scontato. I padroni di casa non possono sbagliare e la differenza tecnica tra le due squadre è notevole. I finnici con una vittoria sarebbe qualificati matematicamente a Euro 2020. Una qualificazione storica per la Nazionale Nordica, protagonista di un cammino entusiasmante nel Girone J, quello dell’Italia.
Armenia, Grecia e Bosnia messe alle spalle, la Finlandia vincerà sicuramente la partita contro il Liechtenstein fanalino di coda, magari con un bel po’ di gol di scarto. Possiamo immaginarne almeno tre. Considerato che la quota sul segno 1 è molto bassa (1.06), il suggerimento è di inserire in multipla giocate sul numero e le tempistiche dei gol dei finnici. Esempio, la Finlandia potrebbe segnare in entrambi i tempi, potrebbe segnare più di 3 gol.
Pronostico Finlandia-Liechtenstein: Squadra Casa Segna Entrambi i Tempi / Squadra Casa Vince Entrambi i Tempi / Over 2.5 Squadra Casa
Formazioni Finlandia-Liechtenstein
Probabile formazione Finlandia (4-4-2): Hradecky; Raitala, Toivio, Vaisanen, Pirinen; Lod, Kauko, Kamara, Taylor; Pukki, Pohjanpalo.
Probabile formazione Liechtenstein (4-5-1): Benjamin Buchel; Rechsteiner, Malin, Goppel, Yildiz; Gubser, Polverino, Martin Buchel, Hasler, Salanovic; Frick.
Leggi anche:
Armenia-Grecia: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Euro 2020)
Portogallo-Lituania: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Euro 2020)