YSport

Romania-Svezia: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Euro 2020)

ROMANIA-SVEZIA – L’italiano Daniele Orsato arbitrerà la sfida della National Arena di Bucarest. Si gioca alle ore 20.45 di venerdì 15 novembre il match valido per la nona giornata delle qualificazioni a Euro 2020. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Romania-Svezia Pronostico

Spareggio per la qualificazione a Euro 2020. Si, perché le due nazionali sono divise soltanto da un punto in classifica. La Romania dovrà sfruttare il fattore campo per portarsi in vantaggio sugli svedesi, in vista dell’ultima giornata dove i romeni saranno impegnati contro la Spagna capolista e già qualificata. Insomma, Svezia favorita per staccare il pass per gli Europei, e a cui potrebbe bastare anche un pareggio in questa sfida.

Le quote dicono che la Svezia è leggermente favorita. Segno 2 offerto a 2.50, pareggio quotato 3.20, vittoria della Romania pagata 2.90 volte la posta. Sarà probabilmente una partita molto equilibrata, ma dovranno essere i padroni di casa a spingere il piede sull’acceleratore. La Svezia tenderà a difendersi, cosa che sa fare benissimo e l’Italia ne sa qualcosa, per poi cercare di colpire in contropiede o con un episodio. Puntando sulle due ottime difese, solo 8 e 9 gol subiti rispettivamente, ci possiamo aspettare una partita con pochi gol.

Pronostico Romania-Svezia: X / Under 2.5

Formazioni Romania-Svezia

Probabile formazione Romania (4-2-3-1): Tatarusanu; Benzar, Rus, Nedelcearu, Bancu; Cicaldau, Marin; Hagi, Stanciu, Mitrita; Puscas.

Probabile formazione Svezia (4-4-2): Olsen; Lustig, Granqvist, Lindelof, Gagliolo; Larsson, Ekdal, Olsson, Forsberg; Berg, Quaison.

Leggi anche:

Finlandia-Liechtenstein: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Euro 2020)

Armenia-Grecia: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Euro 2020)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *