YSport

Armenia-Grecia: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Euro 2020)

ARMENIA-GRECIA – In campo alle ore 18.00 di venerdì 15 novembre Armenia-Grecia, sfida valida per la nona giornata delle qualificazioni a Euro 2020. Si gioca allo Vazgen Sargisyan Republican Stadium di Yerevan, arbitra il polacco Pawel Raczkowski. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Armenia-Grecia Pronostico

La qualificazione per l’Armenia è appesa a un filo. Nonostante un cammino sorprendente, sono 5 i punti di distacco dalla seconda classificata, la Finlandia. I finnici avranno la possibilità di staccare il pass per la qualificazione agli Europei già da questa giornata. Servirà un suicidio dei nordici per le speranze dell’Armenia di qualificarsi. Al contrario, la Grecia è stata la delusione più grande del Girone J, già eliminata dopo risultati disastrosi. Il pronostico per questa partita è ovviamente dalla parte dei padroni di casa.

Il segno 1 in schedina è pagato molto bene vista la differenza di forma tra le due squadre. L’Armenia vorrà comunque vincere a tutti i costi sperando in un passo falso della Finlandia. Il segno 1 è offerto a 2.75, ottima scelta da inserire in una multipla. Possibile pensare anche a più di un gol segnato da parte dell’Armenia.

Pronostico Armenia-Grecia: 1 / 1x + Over 1.5

Formazioni Armenia-Grecia

Probabile formazione Armenia (4-2-3-1): Hayrapetyan; Hambardzumyan, Ishkhanyan, Haroyan, Hovhannisyan; Grigoryan, Hovsepyan; Barseghyan, Ghazaryan, Babayan; Karapetian.

Probabile formazione Grecia (4-2-3-1): Paschalakis; Bakakis, Chatzidiakos, Stafylidis, Giannoulis; Kourbelis, Galanopoulos; Limnios, Bakasetas, Masouras; Pavlidis.

Leggi anche:

Portogallo-Lituania: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Euro 2020)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *