Svizzera-Danimarca: Pronostico, Formazioni e Quote (Qualificazioni Euro 2020)

Pronostici Qualificazioni Euro 2020

SVIZZERA-DANIMARCA – Uno dei match più interessanti del 26 marzo per le Qualificazioni a Euro 2020 sarà certamente Svizzera-Danimarca. Due nazionali che hanno sempre detto la loro, e che si contenderanno fino alla fine la qualificazione ai prossimi Europei.

SVIZZERA-DANIMARCA PRONOSTICO E QUOTE

Il pronostico della sfida tra le due Nazionali biancorosse non è affatto scontato. Padroni di casa leggermente favoriti, segno 1 offerto a 2.20 volte la posta in media. Una vittoria della Danimarca in terra svizzera è offerta a 3.75, mentre il segno X è pagato 3.40. Il nostro pronostico per questa partita è il segno Goal, offerto a 1.75. Due squadre votate al bel gioco e all’attacco che sicuramente daranno spettacolo. Entrambe vogliono portare a casa punti importanti in chiave qualificazione.

La Svizzera non ha fallito il primo appuntamento sconfiggendo la Georgia per 2-0. Per la Danimarca è l’esordio assoluto in queste qualificazioni a Euro 2020. Occhio anche alla combo 1x + Over 1.5, che potrebbe regalare soddisfazioni. Ricordiamo che nella Danimarca mancherà la stella Christian Eriksen, assenza pesantissima per il team di Hareide.

SVIZZERA-DANIMARCA FORMAZIONI

Vladimir Petkovic schiererà la sua Svizzera con il consueto 4-4-2. Sommer confermato tra i pali, difesa a quattro con Lichtsteiner, Schar, Akanji e Ricardo Rodriguez. A centrocampo Embolo, Zakaria, Freuler e Xhaka. In avanti sarà Zuber a supportare Gavranovic. La Danimarca di Age Hareide risponderà con un 4-2-3-1. Schemichel a difendere i pali della porta, con Dalsgaard, Christensen, Zanka Jorgensen e Ankersen in difesa. Mediana affidata alla qualità di Hojbjerg e Delaney. I tre trequartisti saranno Braithwaite, Lerager e Bruun Larsen. Fuori la stella Eriksen. In attacco gioca Nicolai Jorgensen.

Svizzera (4-4-2): Sommer; Lichtsteiner, Akanji, Schar, Rodriguez; Embolo, Zakaria, Xhaka, Freuler; Zuber, Gravranovic. All.: Petkovic.

Danimarca (4-2-3-1): Schmeichel; Dalsgaard, Christensen, Z. Jorgensen, Ankersen; Hojbjerg, Delaney; Braithwaite, Lerager, Larsen; N. Jorgensen. All.: Hareide.

Leggi anche:

Italia-Liechtenstein: Pronostico, Formazioni e Quote (Qualificazioni Euro 2020)

Irlanda-Georgia Pronostico: Qualificazioni Euro 2020

Armenia-Finlandia Pronostico: Qualificazioni Euro 2020

No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!