YSport

Svezia-Kosovo: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)

SVEZIA-KOSOVO – Sabato 9 ottobre, in occasione delle Qualificazioni ai Mondiali 2022, la Svezia ospita il Kosovo alle ore 18.00: qui di seguito vi proponiamo probabili formazioni, quote e pronostico della partita in scena alla Friends Arena di Solna.

Svezia-Kosovo: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

Con due vittorie, avendo disputato appena 4 gare in queste qualificazioni, la Svezia avrebbe la possibilità di superare la Spagna in testa al gruppo B, andando a ricucire un distacco attuale pari a 4 lunghezze. 9 punti conquistati sui 12 disponibili, con la sconfitta maturata contro le Furie Rosse che è stata subito metabolizzata da Kulusevski e compagni. In casa gialloblù, pesa l’assenza di Zlatan Ibrahimovic, che ha deciso di non rispondere alla convocazione per smaltire al meglio l’infiammazione al tendine d’Achille.

Senza troppe pretese il percorso del Kosovo, il cui obiettivo resta evitare l’ultima piazza del raggruppamento, attualmente occupata dalla modesta Georgia. La Grecia resta a 2 punti di distanza, ma il divario tecnico appare piuttosto evidente. Per il CT Challandes, il “laziale” Muriqi rappresenta la punta di diamante di questa selezione, senza dimenticare il “torinista” Vojvoda.

Svezia nettamente favorita per qualità e situazione di classifica: 1 fisso in tabella a 1.33, mentre il segno X vale 5 volte la posta e l’eventuale “colpaccio” degli ospiti viene proposto addirittura ad 8.25. Il pronostico di Svezia-Kosovo è rappresentato dalla “combo” 1+Under 3,5.

Svezia-Kosovo: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Granitico 4-4-2 per gli svedesi, con la velocità di Isak e il talento di Kulusevski a guidare il reparto offensivo della nazionale allenata da Andersson.

Il Kosovo risponderà con il classico 4-3-3, schierando Kastrati e Rashica al fianco di Muriqi.

Ecco le probabili formazioni di Svezia-Kosovo:

SVEZIA (4-4-2): Olsen; Krafth, Lindelof, Danielson, Augustinsson; Claesson, Olsson, Svanberg, Forsberg; Isak, Kulusevski. CT: Andersson

KOSOVO (4-3-3): Muric; Hadergjonaj, Rrahmani, Aliti, Vojvoda; Halimi, Dresevic, Loshaj; Kastrati, Muriqi, Rashica. CT: Challandes

Leggi anche:

Russia-Slovacchia: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)

Lettonia-Olanda: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *