YSport

Lettonia-Olanda: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)

LETTONIA-OLANDA – Il gruppo G delle Qualificazioni utili per accedere ai Mondiali 2022 propone la sfida Lettonia-Olanda, in programma oggi, venerdì 8 ottobre, alle ore 20.45: entriamo nel dettaglio di probabili formazioni, quote e pronostico della partita valevole per la 7a giornata di queste qualificazioni.

Lettonia-Olanda: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

Nella sua storia, la Lettonia non è mai arrivata a disputare una fase finale della Coppa del Mondo e difficilmente ci riuscirà anche in tale occasione: appena 5 i punti conquistati dai ragazzi di Kazakevičs nelle prime 6 gare delle qualificazioni, con l’ultimo pareggio maturato contro il Montenegro che non ha di certo migliorato la situazione in classifica.

Dopo aver incassato un’amara eliminazione ad Euro 2020 contro la Repubblica Ceca, l’Olanda ha deciso di cambiare guida tecnica e di sostituire Frank De Boer con l’esperienza di Louis Van Gaal, già criticato dalla stampa locale per alcune mancate convocazioni. Una sola sconfitta in queste qualificazioni per Depay e compagni, attualmente in testa al girone G in compagnia della Norvegia di Haaland. Fondamentale vincere per non rischiare di giocare i playoff.

Olanda strafavorita secondo le recenti previsioni dei bookmakers, che vedono abbassarsi drasticamente la quota del 2, in tabella a 1.10. Il segno X vale 10 volte la posta, l’1 fisso addirittura 26. Appare inutile puntare sulla singola vittoria degli ospiti, ecco perché il pronostico di Lettonia-Olanda è la “combo” Over 2,5+No Goal.

Lettonia-Olanda: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Kazakevičs si affiderà al classico 4-2-3-1, con Uldrikis pronto a rappresentare il punto di riferimento avanzato. Kamess e Ciganiks spingeranno sulle fasce, mentre Ikaunieks si prepara ad agire sulla trequarti. Davanti alla difesa spazio a Zjuzins ed Emsis.

Il terzo incarico di Louis Van Gaal sulla panchina degli Orange ha riportato il proverbiale 4-3-3 di marca olandese: Memphis Depay guiderà l’attacco, con Berghuis e Gakpo che dovrebbero interpretare il ruolo di esterni offensivi. In mediana toccherà a Frankie de Jong, Klaassen e il giovanissimo Gravenberch.

Ecco le probabili formazioni di Lettonia-Olanda:

Lettonia (4-2-3-1): Ozols; Savalnieks, Cernomordijs, Dubra, Jurkovskis; Zjuzins, Emsis; Kamess, Ikaunieks, Ciganiks; Uldrikis. CT: Kazakevičs

Olanda (4-3-3): Biljow; Dumfries, De Vrij, Van Dijk, Blind; Gravenberch, F. de Jong, Klaassen; Berghuis, Memphis, Gakpo. CT: Van Gaal

Leggi anche:

Finlandia-Ucraina: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)

Repubblica Ceca-Galles: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *