Repubblica Ceca-Galles: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)

Repubblica Ceca-Galles Pronostico – Nel corso della settima giornata dei gironi di qualificazione europei al Mondiale 2022 che si disputerà in Qatar, la Repubblica Ceca ospiterà il Galles. Di seguito pronostico e probabili formazioni di Repubblica Ceca-Galles.

Il Match andrà in scena venerdì 8 ottobre 2021, con fischio d’inizio in programma alle ore 20.45. A fare da cornice a questo incontro fra selezioni nazionali sarà la Eden Arena, nota anche come Synot Tip Aréna, impianto di calcio ubicato a Praga, che ospita le partite casalinghe dello Slavia.

Repubblica Ceca-Galles Pronostico

Repubblica Ceca e Galles sono inserite nel Gruppo E di qualificazione alla Coppa del Mondo per quanto riguarda il continente europeo. In testa a questo raggruppamento si trova il Belgio con 16 punti ottenuti in 6 gare disputate, seguono proprio Repubblica Ceca e Galles, appaiate a 7 punti, i cechi hanno però disputato 5 partite, mentre i britannici 4, segue la Bielorussia con 3 punti raccolti in 5 partite e chiude l’Estonia con 1 punto conquistato in 4 match giocati. Quello tra Repubblica Ceca e Galles sarà dunque un vero e proprio spareggio per il secondo posto.

La Repubblica Ceca è reduce da un pareggio casalingo per 1-1 ottenuto in amichevole contro l’Ucraina, mentre il Galles arriva dal pareggio interno per 0-0 contro l’Estonia. Un risultato sicuramente deludente per la selezione allenata da Robert Page.

I favori del pronostico sembrano pendere dalla parte della Repubblica Ceca, forte del fattore campo e di un migliore momento di forma. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria della Repubblica Ceca è in media quotata 1.70, 3.50 il pareggio e 5 l’affermazione del Galles. Interessante la quota legata all’Over 1.5 pagata 1.40 volte la posta in palio.

Repubblica Ceca-Galles Pronostico: Over 1.5

Repubblica Ceca-Galles Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Repubblica Ceca-Galles:

Repubblica Ceca probabile formazione: Vaclik; Mateju, Kalas, Celustka, Novak; Holes, Soucek; Pesek, Barak, Hlousek; Schick.

Galles probabile formazione: Ward; Roberts, Mepham, Rodon, Gunter; Morrell, Allen; Wilson, Ramsey, James; Moore.

(Fonte foto: Dazn)

Leggi anche: 

Germania-Romania: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)

Cipro-Croazia: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022) 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *