Cipro-Croazia: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)

Cipro-Croazia Pronostico – Nel corso della settima giornata dei gironi di qualificazione europei al Mondiale del 2022, la Croazia andrà in trasferta a Cipro. Di seguito pronostico e probabili formazioni di Cipro-Croazia.

La partita è fissata in calendario venerdì 8 ottobre, con calcio d’inizio previsto alle ore 20.45. A fare da cornice a questo match fra selezioni nazionali sarà la caratteristica AEK Arena – George Karapatakis, situata a Larnaca, la terza città di Cipro per popolazione dopo Nicosia e Limassol.

Cipro-Croazia Pronostico

Cipro e Croazia sono inserite nel Gruppo H. Prima che si giochi il settimo turno, la Croazia si trova in testa con 13 punti in coabitazione con la Russia, segue la Slovacchia a 9, la Slovenia a 7, chiudono Malta e Cipro a 4. Quella tra Croazia e Malta sarà dunque un testacoda fra la prima e l’ultima del girone.

Cipro è reduce dalla sconfitta in trasferta per 2-0 contro la Slovacchia, mentre la Croazia arriva dalla netta vittoria casalinga per 3-0 contro la Slovenia.

I favori del pronostico pendono per forza di cose della parte della Croazia, nonostante giochi lontano da casa. I balcanici vantano infatti, oltre che una migliore classifica nel girone, anche una rosa dai valori tecnici nettamente superiori, che nell’ultima rassegna iridata ha addirittura conquistato il secondo posto, anche se l’ultimo giudice è però come sempre il campo. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria di Cipro è quotata in media 11.50, 5.00 il pareggio e 1.30 la vittoria della Croazia. Interessante la quota legata al vantaggio della Croazia al termine del primo tempo pagata 1.75 volte la posta in palio.

Cipro-Croazia Pronostico: Croazia a fine primo tempo

Cipro-Croazia Probabili formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Cipro-Croazia:

Cipro probabile formazione: Michail; Karo, K. Sotiriou, Katelaris; Psaltis, Kastanos, Artymatas, Avraam; Loizou, P. Sotiriou, Pittas.

Croazia probabile formazione: Livakovic; Uremovic, Vida, Caleta-Car, Barisic; Brozovic, Kovacic, Modric; Ivanusec, Kramaric, Perisic.

(Fonte foto: Dazn)

Leggi anche: 

Germania-Romania: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)

Malta-Slovenia: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *