Liechtenstein-Macedonia del Nord: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)

LIECHTENSTEIN-MACEDONIA DEL NORD – Il 7° turno delle Qualificazioni ai Mondiali 2022 vede di fronte Liechtenstein e Macedonia del Nord, protagoniste della sfida in programma oggi, venerdì 8 ottobre, alle ore 20.45: qui di seguito vi proponiamo probabili formazioni, quote e pronostico della partita in scena al “Rheinpark Stadion” di Vaduz.

Liechtenstein-Macedonia del Nord: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

Il Liechtenstein rappresenta il fanalino di coda del gruppo J, con appena un punto all’attivo, conquistato proprio a settembre contro l’Armenia del romanista Mkhitaryan. Difesa colabrodo per gli uomini di Stocklasa, che hanno subito ben 15 reti, realizzandone soltanto 2.

La Macedonia del Nord ha ancora la possibilità di qualificarsi ai playoff, essendo a -2 dalla seconda piazza del raggruppamento. 9 punti conquistati nelle prime 6 apparizioni, con Armenia e Romania poco più avanti e la Germania di Flick capolista incontrastata a quota 15.

I bookmakers danno grande fiducia agli ospiti a poche ore dal calcio d’inizio, con il 2 fisso in tabella a 1.15. X stabile a 6.25, mentre l’eventuale “colpaccio” dei padroni di casa vale 17 volte la posta. Il pronostico di Liechtenstein-Macedonia del Nord è la “combo” Over 2,5+No Goal.

Liechtenstein-Macedonia del Nord: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Sistema di gioco molto coperto per quanto riguarda i padroni di casa, che affideranno il reparto offensivo ai piedi di Yanik Frick e Sele. In mezzo al campo agiranno Noah Frick, Frommelt e Hasler.

Dopo aver salutato una bandiera del calibro di Goran Pandev, che ha chiuso la sua esperienza in Nazionale ad Euro 2020, il CT Milevski disegnerà un classico 4-4-2, con l’ex Palermo Trajkovski e il classe ’92 Ristovski davanti. Sulle corsie esterne spingeranno il “napoletano” Elmas e Churlinov, con Nikolov e Spirovski a dettare i tempi in mediana.

Ecco le probabili formazioni di Liechtenstein-Macedonia del Nord:

LIECHTENSTEIN (5-3-2): B. Buchel; S. Wolfinger, Malin, Kaufmann, Hofer, Goppel; N. Frick, Frommelt, Hasler; Y. Frick, Sele. CT: Stocklasa

MACEDONIA DEL NORD (4-4-2): Dimitrievski; Ristovski, Velkovski, Alioski, Zajkov; Elmas, Nikolov, Spirovski, Churlinov; Ristovski, Trajkovski. CT: Milevski

Leggi anche:

Lettonia-Olanda: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)

Ungheria-Albania: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *