YSport

Ungheria-Albania: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)

Ungheria-Albania Pronostico – Nella 7a giornata della fase a gironi per la Qualificazione ai Mondiali del Qatar del 2022 andrà in scena la delicatissima sfida tra l’Ungheria allenata da Marco Rossi e l’Albania di Eddy Reja, squadre appartenenti al gruppo I, completato da Polonia, Inghilterra, Andorra e San Marino. Entriamo nel dettaglio di quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Ungheria-Albania, in programma sabato 9 ottobre alle ore 20.45 alla “Puskás Aréna” di Budapest.

Ungheria-Albania Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

Distanziate di due punti in classifica, Ungheria-Albania è un vero e proprio spareggio nella corsa a Qatar 2022. Gli uomini di Reja hanno vinto lo scontro diretto dell’andata grazie ad una rete di Broja nel finale, e questo ha permesso loro di issarsi in solitaria al secondo posto dietro l’Inghilterra. La squadra di Rossi invece cercherà di sfruttare il fattore campo della “Puskás Aréna” per avere la meglio di Albania e Polonia nella corsa al secondo posto.

I bookmakers puntano sui padroni di casa, nettamente favoriti: l’1 è quotato a 2,00, l’X a 3,30, mentre il successo esterno della squadra di Reja vale 3,80 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata in cui entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, piuttosto prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,20.

Ungheria-Albania Probabili Formazioni

Di seguito probabili formazioni di Ungheria-Albania:

UNGHERIA (3-4-2-1): Gulacsi; Fiola, Orban, Szalai; Botka, Schafer, Kleinheisler, Schon; Sallai, Szoboszlai; Nikolic. All. Rossi

ALBANIA (3-4-1-2): Strakosha; Ismajli, Djimsiti, Kumbulla; Hysaj, Gjasula, Bare, Lenjani; Uzuni; Manaj, Broja. All. Reja

Ungheria-Albania Dove Vederla

Ungheria-Albania non sarà trasmetta da nessuna emittente televisiva italiana. Sarà possibile, però, seguire l’andamento della partita dai profili social delle federazioni delle due nazionali a partire dalle ore 20.45.

Leggi anche:

Finlandia-Ucraina: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)

Malta-Slovenia: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)

Germania-Romania: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *