AZERBAIGIAN-IRLANDA – Scontro di bassa classifica nel girone A delle Qualificazioni ai Mondiali 2022, dove si affrontano Azerbaigian e Irlanda: scopriamo insieme probabili formazioni, quote e pronostico della partita in programma venerdì 8 ottobre a Baku alle ore 20.45.
Azerbaigian-Irlanda: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse
La situazione nel girone A sembra aver già compromesso il cammino di Azerbaigian e Irlanda, al momento in fondo al raggruppamento e particolarmente distanti da Serbia e Portogallo. La selezione biancoverde è reduce da due pareggi di fila, ma uno di questi è arrivato proprio a settembre contro i prossimi diretti avversari.
Stando alle recenti previsioni dei bookmakers, la Repubblica d’Irlanda resta leggermente favorita per il maggior tasso tecnico della propria rosa: il 2 fisso è proposto in tabella a 2.25, mentre il segno X scende a 3.10 e l’eventuale successo dell’undici azero è dato, ad oggi, a 3.30. Il pronostico di Azerbaigian-Irlanda è rappresentato dalla “combo” 2+Under 2,5.
Azerbaigian-Irlanda: Probabili Formazioni e Ultime Notizie
C’è un po’ d’Italia tra le fila dell’Azerbaigian, con il CT Gianni De Biasi pronto a riproporre il suo 4-3-3, con l’obiettivo di creare problemi alla retroguardia irlandese grazie alla fisicità di Ghorbani e alla velocità del tandem Alasgarov-Ozobic.
Difesa a tre per gli ospiti, con Duffy al centro del pacchetto arretrato. Attacco affidato a Parrott e Idah.
Ecco le probabili formazioni di Azerbaigian-Irlanda:
AZERBAIGIAN (4-3-3): Mahammadaliyev; Medvedev, Badalov, Haghverdi, Krivotsyuk; Mahmudov, Garayev, Bayramov; Alasgarov, Ghorbani, Ozobic. CT: De Biasi
IRLANDA (3-4-1-2): Bazunu; Omobamidele, Duffy, Egan; Doherty, Hourihane, Hendrick, McClean; Robinson; Parrott, Idah. CT: Kenny
Leggi anche:
Infortunati 8a Giornata Serie A: come stanno Dragowski, Immobile, Ibra, Pessina e Smalling