INFORTUNIO TOLOI – Dopo essere stato costretto a saltare il big match casalingo con il Milan e le due gare di Nations League in terra italiana, Rafael Toloi continua a lavorare in vista della ripresa del campionato, nella speranza di smaltire quanto prima il problema muscolare alla coscia destra.
Infortunio Toloi: quando recupera il difensore dell’Atalanta?
Rafa Toloi sta seguendo attualmente un lavoro personalizzato per superare al meglio una piccola lesione muscolare ai flessori della coscia destra, evidenziata dagli esami strumentali effettuati prima della sosta dedicata alle nazionali. Roberto Mancini ha dovuto così rinunciare all’italo-brasiliano dell’Atalanta, ormai a tutti gli effetti nel giro della selezione azzurra dagli ultimi Europei.
Al contrario del compagno Matteo Pessina, Toloi ha qualche possibilità di recuperare per la sfida del “Castellani” di Empoli contro la squadra di Aurelio Andreazzoli. L’obiettivo primario della Dea, però, è recuperare il calciatore per l’importantissimo impegno di Champions League contro il Manchester Utd di Cristiano Ronaldo.
Leggi anche:
Infortunati 8a Giornata Serie A: come stanno Dragowski, Immobile, Ibra, Pessina e Smalling