Spezia-Roma Streaming Gratis: Link per Vederla (Serie A 2022-23)

SPEZIA-ROMA STREAMING – Se sei arrivato in questo articolo stai sicuramente cercando un modo per guardare la partita Spezia-Roma, in programma domenica 22 gennaio alle ore 18.00 allo stadio “Alberto Picco”, valevole per il campionato di Serie A 2022-23. Di seguito il link e tutte le informazioni utili che ti occorrono per guardarla in streaming gratis online e diretta tv.

Spezia-Roma Streaming Gratis Online e Diretta Tv: il Link per vedere la partita su DAZN

Se vuoi guardare Spezia-Roma in streaming gratis online e in diretta tv, una buona opzione è DAZN. DAZN è una piattaforma di streaming online che offre una vasta gamma di eventi sportivi in diretta, tra cui le partite di calcio della Serie A. Con DAZN, puoi guardare Spezia-Roma su diversi dispositivi, come smartphone, tablet, PC e smart TV. Basta scaricare l’app di DAZN sull’App Store o su Google Play e accedere con il tuo account. Inoltre, puoi guardare la partita anche sul sito ufficiale di DAZN tramite il tuo browser.

Per accedere a DAZN, è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile o annuale. Il costo dell’abbonamento dipende dal paese in cui ti trovi, ma solitamente è di circa 29,99 euro al mese. Un vantaggio di DAZN è che offre la possibilità di guardare le partite in alta definizione, con una qualità audio e video eccezionale. Inoltre, la piattaforma è facile da usare e permette di creare una lista di eventi da seguire in modo da non perdere mai una partita.

Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratis dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto, con aggiornamenti da tutti i campi collegati. Sarà possibile guardare gli highlights dell’incontro al fischio finale della partita durante il post gara, dove ci saranno anche le dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e inviati da bordocampo. Di seguito il link per guardare Spezia-Roma streaming gratis online e diretta tv.

SPEZIA-ROMA STREAMING

Le probabili formazioni di Spezia-Roma

Classica retroguardia a tre per gli Aquilotti, che perderanno Kiwior in questa sessione di mercato: confermatissimi Amian e Caldara, con Ampadu che dovrebbe essere riportato in una posizione più arretrata per completare il reparto a protezione del polacco Dragowski. Sulle corsie esterne spingeranno Holm e Reca, con Ampadu e Zurkowski che dovrebbero affiancare il metronomo Bourabia. Infortunio per Nzola, ecco perché toccherà a uno tra Maldini e Verde agire al fianco di Gyasi.

3-4-2-1 per mister José Mourinho, che ritroverà Ibanez in difesa al fianco di Smalling e Mancini, dinanzi al portoghese Rui Patricio. A centrocampo ci saranno Cristante e Matic, a dettare i tempi di gioco, con Celik a destra e Spinazzola che dovrebbe rilevare Zalewski sul versante mancino. Non convocato Zaniolo, ufficialmente sul mercato, con Dybala e Abraham assolutamente inamovibili.

Ecco le formazioni di Spezia-Roma:

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Amian, Ampadu, Caldara; Holm, Sala, Bourabia, Zurkowski, Reca; Maldini, Gyasi. All. Gotti

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho

Leggi anche:

Come riattivare abbonamento DAZN: offerte, prezzo mensile e numero di dispositivi