Juventus-Atalanta Streaming Gratis: Link per Vederla (Serie A 2022-23)

JUVENTUS-ATALANTA STREAMING – Si disputerà alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino il posticipo domenicale della 19a giornata del campionato di Serie A 2022-23, Juventus-Atalanta. Scopri qui di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Juventus-Atalanta Streaming Gratis Online e Diretta Tv: il Link per vedere la partita su DAZN

Sarà possibile guardare la partita Juventus-Atalanta in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Per farlo, bisognerà possedere un regolare abbonamento e la visione sarà fruibile direttamente su app scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile scaricare l’applicazione ufficiale dagli store iOs e Android. Per il match non è prevista alcuna diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport. DAZN ha infatti acquisito l’esclusiva di 7 partite su 10 dei diritti tv della Serie A per il triennio 2021-2024. Non è prevista alcuna diretta streaming gratis dell’incontro e non sarà possibile guardare la partita in diretta tv in chiaro. Per gli abbonati Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN sarà invece possibile guardarla selezionando l’app di DAZN da Sky Q.

Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratis dalle frequenze di Rai Radio Uno. Sarà possibile guardare gli highlights dell’incontro al fischio finale della partita durante il post gara, dove ci saranno anche le dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e inviati da bordocampo. Di seguito il link per guardare Juventus-Atalanta streaming gratis online e diretta tv.

JUVENTUS-ATALANTA STREAMING

Le probabili formazioni di Juventus-Atalanta

Juventus-Atalanta è senza dubbio una delle gare più interessanti di questo weekend di calcio, che si chiuderà martedì prossimo con Lazio-Milan. Bianconeri reduci dalla vittoria in Coppa Italia contro il Monza di Palladino, ma soprattutto dalla pesantissima sconfitta di Napoli e dalla clamorosa penalizzazione inflitta dalla Corte d’Appello Federale, che ha portato la Juve al decimo posto in classifica (-15). Ancora out i lungodegenti Pogba e Vlahovic, con Angel Di Maria e Moise Kean che dovrebbero guidare l’attacco juventino. Da capire quale sarà la reale posizione di Federico Chiesa, che viene dallo straordinario gol di Coppa e appare vicino al top della condizione. Ritroveranno una maglia da titolare Locatelli e Rabiot, al pari di Bremer e Szczesny.

Cambierà pochissimo anche l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che ha asfaltato lo Spezia di Luca Gotti in Coppa Italia giovedì scorso, guadagnandosi il pass per i quarti contro l’Inter di Inzaghi. Il trainer nerazzurro ha scoperto il miglior Hojlund nelle ultime settimane, con Lookman, Boga e Pasalic che si giocano due maglie dal primo minuto. Ballottaggio in mediana tra Koopmeiners ed Ederson, al fianco dell’olandese De Roon. Hateboer e Maehle confermati sulle fasce, con Toloi pronto al rientro dinanzi a Juan Musso.

Ecco le formazioni di Juventus-Atalanta:

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Kean. All. Allegri.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Palomino, Scalvini; Hateboer, Koopmeiners, De Roon, Maehle; Boga, Lookman; Hojlund. All. Gasperini.

Leggi anche:

Come riattivare abbonamento DAZN: offerte, prezzo mensile e numero di dispositivi