Highlights Juventus-Atalanta 3-3: Video Gol, Azioni Salienti e Sintesi (Serie A 2022-23)

HIGHLIGHTS JUVENTUS-ATALANTA – Partita spettacolare all’Allianz Stadium di Torino, dove è andata in scena la super sfida fra Juventus ed Atalanta, protagoniste della 19a giornata del campionato di Serie A 2022-23: scopri qui di seguito gli highlights e i video dei gol del match terminato sul punteggio di 3-3.

Highlights Juventus-Atalanta 3-3: Video Gol, Azioni Salienti e Sintesi (Serie A 2022-23)

La gara dello Stadium si sblocca dopo appena 4 minuti grazie alla rete del solito Lookman, che ci mette davvero pochissimo per battere un Wojcech Szczesny non esente da colpe. Papera del portiere polacco, 0-1 per i bergamaschi a referto. Al 25’, però, il VAR richiama il direttore di gara all’On Field Review per una spinta di Ederson su Fagioli all’interno dei 16 metri nerazzurri, convincendo l’arbitro a decretare un calcio di rigore in favore dei bianconeri: dal dischetto non sbaglia El Fideo Angel Di Maria. Passano meno di 10 minuti e la Juve di Max Allegri ribalta il punteggio con la volée di Arek Milik, che finalizza una splendida azione orchestrata da Di Maria e Fagioli, autore dell’assist. All’intervallo é 2-1.

Inizio shock nella ripresa per i padroni di casa, a causa di un uno-due micidiale della compagine di Gian Piero Gasperini: Maehle, prima, e Lookman, poi, riportano avanti la Dea con grandissima qualità. Dura poco la gioia dei bergamaschi, perché é Danilo a riequilibrare la situazione con uno splendido calcio di punizione, capace di punire per la terza volta Juan Musso.

HIGHLIGHTS JUVENTUS-ATALANTA

Leggi anche:

Gol Cristiano Ronaldo in Al Nassr-PSG: Highlights e Video Sintesi

Highlights Napoli-Cremonese 2-2: Video Rigori, Gol e Sintesi Mediaset

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e la Laurea Magistrale in Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.