Inter-Empoli Streaming Gratis: Link per Vederla (Serie A 2022-23)

INTER-EMPOLI STREAMING – Lunedì 23 gennaio alle ore 20.45, è in programma il Monday Night della 19a giornata del campionato di Serie A 2022-23, Inter-Empoli. Scopri qui di seguito il link e tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Inter-Empoli Streaming Gratis Online e Diretta Tv: il Link per vedere la partita su DAZN e Sky Sport

Sarà possibile guardare la partita in due modi. Innanzitutto, la partita Inter-Empoli sarà trasmessa sulla piattaforma di streaming online DAZN. Per guardarla, bisognerà possedere un regolare abbonamento e la visione sarà fruibile direttamente su app scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile scaricare l’applicazione ufficiale dagli store iOs e Android. Per il match è prevista anche la diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport. DAZN ha infatti acquisito l’esclusiva di 7 partite su 10 dei diritti tv della Serie A per il triennio 2021-2024, mentre Sky Sport ne ha a disposizione tre. Non è prevista alcuna diretta streaming gratis dell’incontro e non sarà possibile guardare la partita in diretta tv in chiaro. Per gli abbonati Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN sarà possibile guardarla selezionando l’app di DAZN da Sky Q, oppure anche tramite l’applicazione di streaming mobile Sky Go.

Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratis dalle frequenze di Rai Radio Uno. Sarà possibile guardare gli highlights dell’incontro al fischio finale della partita durante il post gara, dove ci saranno anche le dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e inviati da bordocampo. Di seguito il link per guardare Inter-Empoli streaming gratis online e diretta tv.

INTER-EMPOLI STREAMING

Le probabili formazioni di Inter-Empoli

Inter in grande spolvero nelle ultime uscite, come testimonia la straordinaria vittoria in finale di Supercoppa Italiana contro i cugini del Milan, battuti con un pesante 0-3, grazie alle reti di Dimarco, Dzeko e Lautaro Martinez. Poche rotazioni per Simone Inzaghi nel Monday Night dell’ultimo turno del girone d’andata: chance per l’olandese Dumfries al posto di Darmian, con Federico Dimarco sulla fascia opposta. In cabina di regia confermato il turco Calhanoglu, complice l’assenza del lungodegente Brozovic, con Barella mezzala destra e Mkhitaryan interno mancino. Non si tocca il trio difensivo: ci saranno Skriniar, Acerbi e Bastoni a protezione di Onana.

L’Empoli di Paolo Zanetti, archiviate le polemiche che hanno seguito la sfida casalinga con la Sampdoria di Stankovic, sembra aver ritrovato definitivamente il sorriso in questo 2023: i giovani talenti biancazzurri e il ritorno di Ciccio Caputo hanno alimentato la linfa all’interno dell’ambiente toscano, che sente già odore di salvezza. In campo il collaudato 4-3-1-2, con Tommaso Baldanzi alle spalle del tandem offensivo Caputo-Satriano. In mediana spazio ad Akpa-Akpro, Fazzini e Bandinelli. Retroguardia guidata da Luperto e dall’ex Juve De Winter, con Stojanovic a destra e Fabiano Parisi sul versante mancino.

Ecco le formazioni di Inter-Empoli:

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko. All. S. Inzaghi.

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, De Winter, Luperto, Parisi; Akpa-Akpro, Fazzini, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Satriano. All. P. Zanetti.

Leggi anche:

Come riattivare abbonamento DAZN: offerte, prezzo mensile e numero di dispositivi