SPEZIA-MILAN STREAMING – Si giocherà alle ore 15.00 la sfida Spezia-Milan, valida per la sesta giornata del campionato di Serie A 2021-22. In campo allo stadio Alberto Picco di La Spezia, arbitrerà l’incontro il sig. Gianluca Manganiello. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Spezia-Milan streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?
Sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN la partita Spezia-Milan. Non sarà possibile guardare il match su Sky Sport, non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis, così come non ci sarà alcuna diretta tv in chiaro. Sarà possibile guardare Spezia-Milan scaricando l’applicazione DAZN su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv, sottoscrivendo un abbonamento alla piattaforma.
Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale dell’incontro saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Disponibile il live streaming video sulla piattaforma TIMVision, sempre previo abbonamento mensile.
SPEZIA-MILAN STREAMING
Le probabili formazioni di Spezia-Milan
Nei liguri non riusciranno a recuperare in extremis Erlic e Kovalenko, fuori dunque al pari dei noti infortunati Agudelo, Colley, Leo Sena e Reca. Mister Thiago Motta in regia potrebbe confermare Bourabia con Sala e Maggiore ai lati. In avanti Antiste a rischio turnover, forte il pressing di delle alternative Manaj o Nzola per completare il tridente con Gyasi e Salcedo (in pole su Verde). In difesa Amian e Bastoni sulle fasce, al centro spazio ancora per Hristov e Nikolaou. Tra i pali Zoet.
Mister Pioli sorride per i recuperi di Calabria e Giroud, il primo dovrebbe partire dalla panchina mentre il francese torna favorito su Rebic per il posto da punta centrale. Ai box invece Florenzi a causa di un trauma contusivo al ginocchio, non rischiati inoltre gli acciaccati Kjaer e Ibrahimovic. Ritrovano posto nell’11 titolare Tomori e Theo Hernandez in difesa, poi ci sarà Kessiè dal 1′ in mediana con al fianco più Tonali di Bennacer. Dall’inizio anche Saelemakers sulla destra offensiva, chiamati poi agli straordinari Diaz (anche se viva l’opzione Maldini) e Leao.
Leggi anche:
Lazio-Roma: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (6a Giornata Serie A 2021-22)
Juventus-Sampdoria: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (6a Giornata Serie A 2021-22)
Spezia-Milan: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (6a Giornata Serie A 2021-22)