Spezia-Milan: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (6a Giornata Serie A 2021-22)

SPEZIA-MILAN – Lo “Stadio Alberto Picco” è pronto ad ospitare la prima gara della 6a giornata di Serie A, Spezia-Milan, in programma oggi alle ore 15.00: entriamo nel dettaglio di probabili formazioni, quote e pronostico, con un occhio particolare alle scelte che potrebbero condizionare l’undici al fantacalcio.

Fantacalcio: le Probabili Formazioni di Spezia-Milan

Dopo aver tenuto testa alla Juventus di Max Allegri, lo Spezia si ripresenta fra le mura amiche per affrontare un’altra big del massimo campionato italiano. Fare bella figura, però, non basta agli Aquilotti di Thiago Motta, bisognosi di punti per avvicinarsi alla quota salvezza e seriamente intenzionati a fermare la splendida corsa del Milan di Stefano Pioli. Rossoneri che, dal canto loro, hanno liquidato la pratica Venezia non senza qualche difficoltà, complice l’ampio turnover applicato dall’ex tecnico di Inter e Lazio. Gli ingressi di Theo Hernandez e Saelemaekers, nella ripresa, hanno alzato il tasso tecnico della squadra e rimesso subito la partita sui binari milanisti.

In casa Spezia, sarà possibile rivedere il 4-3-3 delle ultime uscite, con Gyasi e Verde che dovrebbero accompagnare l’unica punta Nzola, leggermente favorito su Antiste. In mezzo al campo non si tocca capitan Maggiore, con Bourabia e Sala a completare la mediana. Hristov e Nikolaou confermati al centro della difesa, con Amian a destra e Bastoni sul lato mancino. Panchina per Ferrer.

Sponda Milan, invece, la sorpresa potrebbe corrispondere al nome di Daniel Maldini, pronto a far rifiatare Brahim Diaz in vista del big match europeo con l’Atletico Madrid. Recuperato Olivier Giroud, in vantaggio su Ante Rebic. Dinanzi alla retroguardia spazio a Kessie e Tonali, mentre Alessio Romagnoli sostituirà ancora una volta l’infortunato Kjaer. Kalulu e Theo Hernandez sulle corsie esterne, visti i problemi fisici di Calabria e Florenzi.

Ecco le probabili formazioni di Spezia-Milan:

SPEZIA (4-3-3): Zoet; Amian, Nikolaou, Hristov, Bastoni; Maggiore, Bourabia, Sala; Gyasi, Nzola, Verde. All. T. Motta

Ballottaggi: Sala-Ferrer 55%-45%; Nzola-Antiste 60%-40%.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Maldini, Leao; Giroud. All. S. Pioli

Ballottaggi: Maldini-B. Diaz 55%-45%; Giroud-Rebic 60%-40%.

ISCRIVITI A FANTASY – IL FANTACALCIO GRATUITO DI YSPORT.EU!

Spezia-Milan: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

Milan strafavorito secondo i bookmakers, con il 2 fisso in tabella a 1.53. Sale a quota 4.20 il segno X, mentre l’eventuale “colpaccio” dei bianconeri vale 6 volte la posta. Nonostante la buona prova offerta dagli Aquilotti contro la Juve, non sono attese grandi sorprese al “Picco”, ecco perché vi consigliamo di puntare sulla “combo” 2+Over 1,5. È questo il pronostico di oggi per Spezia-Milan.

Leggi anche:

Venezia-Torino: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (6ª Giornata Serie A 2021-22)

Inter-Atalanta, Gasperini: “Speriamo di recuperare Pessina. Muriel ancora out”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *