Inter-Atalanta – Gasperini è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato tra Inter e Atalanta. Ecco di seguito le sue dichiarazioni:
“Dopo cinque giornate il valore delle squadre è già ben definito. Inter, Milan e Napoli hanno sicuramente qualcosa in più delle altre. Inutile che continuiamo a vedere lo scudetto. Fiorentina e Torino sono nella stessa fascia nostra. È chiaro che cercheremo di migliorarci sperando che qualcuno inciampi. Anche la Juve, che è partita male, potrà risalire. Sarà un campionato durissimo per tutte le squadre. Dobbiamo recuperare un po’ di umiltà e dobbiamo pensare partita dopo partita.
Muriel? Speriamo di poterlo portare in panchina per la Champions League.
Speriamo di poter recuperare Pessina, ha subito una contusione che possiamo recuperare a breve”
Chi gioca a centrocampo? Non ci sono intoccabili, Freuler e De Roon hanno sempre portato risultati. Koopmeiners è un giocatore molto valido, ha personalità e piede. Farli giocare tutti e tre insieme è un problema per la mia visione di calcio, ma tutto è possibile.
Piccoli quando entra lo fa bene, adesso recuperiamo Muriel che è un’alternativa di Zapata. Avremo delle alternative in più. Ilicic in questo momento è stato utilizzato così, in questo momento è il giocatore che entra a gara in corso, a Salerno è stato determinante”.
Leggi anche:
Udinese-Fiorentina: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (6ª Giornata Serie A 2021-22)