Juventus-Sampdoria: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (6a Giornata Serie A 2021-22)

JUVENTUS-SAMPDORIA – L’Allianz Stadium di Torino sarà il teatro del lunch match della 6a giornata di Serie A, Juventus-Sampdoria, in programma domenica 26 settembre alle ore 12.30: qui di seguito vi proponiamo le ultimissime news relative a probabili formazioni, quote e pronostico della partita, concentrando la nostra lente d’ingrandimento su ballottaggi e certezze in ottica fantacalcio.

Fantacalcio: le Probabili Formazioni di Juventus-Sampdoria

Dopo aver rischiato di affondare al “Picco” di La Spezia, la Juventus ha risalito la china e ha portato a casa il primo successo in questa Serie A, rimanendo comunque a -10 dalla capolista Napoli. Calendario che non concede tregua ai ragazzi di Massimiliano Allegri, chiamati ad affrontare Sampdoria, Chelsea  e Torino prima della sosta per le Nazionali. Recuperato Chiellini, che ha superato il lieve attacco febbrile accusato in settimana.

Sponda Samp, invece, è tempo di dimenticare in fretta lo 0-4 incassato a Marassi giovedì sera contro la truppa di Luciano Spalletti. Mister D’Aversa, nonostante l’ultima prestazione, non dovrebbe stravolgere l’undici iniziale, eccezion fatta per Adrien Silva, apparso in seria difficoltà in settimana. Possibile turno di riposo per Augello, mentre davanti non si tocca il tandem Quagliarella-Caputo.

In casa Juve il ballottaggio più importante riguarda l’attacco, con uno tra Morata e Dybala che dovrebbe partire dalla panchina. Scalpita Moise Kean, in gol mercoledì contro lo Spezia. Fra i pali esordio stagionale per Mattia Perin, che rileverà Szczesny, mentre Cuadrado ritroverà una maglia da titolare al pari di Locatelli. Bentancur dovrebbe essere preferito a Ramsey, con Bernardeschi sull’out mancino. De Sciglio permetterà a Danilo di tirare il fiato.

Ecco le probabili formazioni di Juventus-Sampdoria:

Juventus (4-4-2): Perin; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Bentancur, Bernardeschi; Dybala, Kean. All. Allegri

Ballottaggi: De Sciglio-Danilo 55%-45%; De Ligt-Chiellini 60%-40%; Bentancur-McKennie 55%-45%; Kean-Morata 55%-45%.

Indisponibili: Rabiot, Arthur, Kaio Jorge.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Ferrari A., Colley, Murru; Candreva, Thorsby, Ekdal, Damsgaard; Caputo, Quagliarella. All. D’Aversa

Ballottaggi: A. Ferrari-Yoshida 55%-45%; Murru-Augello 55%-45%; Ekdal-A. Silva 60%-40%.

Indisponibili: Gabbiadini, Verre, Vieira, Ihattaren.

ISCRIVITI A FANTASY – IL FANTACALCIO GRATUITO DI YSPORT.EU!

Juventus-Sampdoria: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

Juve alla ricerca di continuità dopo aver centrato la prima vittoria in campionato: i bianconeri non hanno possibilità di sbagliare se vogliono ridurre lo svantaggio che li divide attualmente dalle zone nobili della classifica. I blucerchiati, dal canto loro, vogliono ritrovare il sorriso all’indomani della batosta casalinga con il Napoli, che ha evidenziato lacune difensive non emerse nelle primissime uscite.

I bookmakers danno fiducia ai padroni di casa, con il successo della Juventus in tabella a 1.33. Segno X in salita a 5.25, mentre la vittoria della Doria tende a superare quota 7. Non sarà una partita facile per gli uomini di Allegri, ma l’impressione è che il tasso tecnico della rosa bianconera possa avere la meglio nell’arco dei 90 minuti: il pronostico di Juve-Samp è 1+Under 3,5.

Leggi anche:

Spezia-Milan: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (6a Giornata Serie A 2021-22)

Venezia-Torino: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (6ª Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *