YSport

Inter-Atalanta Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

INTER-ATALANTA STREAMING – Si giocherà alle ore 18.00 la sfida Inter-Atalanta, valida per la sesta giornata del campionato di Serie A 2021-22. In campo allo stadio Giuseppe Meazza San Siro, arbitrerà l’incontro il sig. Fabio Maresca. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Inter-Atalanta streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?

Sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN la partita Spezia-Milan. Non sarà possibile guardare il match su Sky Sport, non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis, così come non ci sarà alcuna diretta tv in chiaro. Sarà possibile guardare Inter-Atalanta scaricando l’applicazione DAZN su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv, sottoscrivendo un abbonamento alla piattaforma.

Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale dell’incontro saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Disponibile il live streaming video sulla piattaforma TIMVision, sempre previo abbonamento mensile.

INTER-ATALANTA STREAMING

Le probabili formazioni di Inter-Atalanta

È il big match del sabato della sesta giornata di Serie A. L’Inter di Simone Inzaghi ospita l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le due squadre lottano per le posizioni di testa della classifica. Nella conferenza stampa alla vigilia il Gasp ha tenuto il freno a mano tirato dicendo che l’obiettivo non è lo scudetto, ci sono squadre più attrezzate. L’Inter di Inzaghi sta confermando quanto di buono fatto dalla squadra di Antonio Conte la scorsa stagione e sembra essere ancora la favorita. Partita che promette spettacolo.

Mister Inzaghi non ha recuperato in extremis Correa, il dolore al bacino permane e l’argentino non fa parte dei convocati. Avanti conferma per Dzeko in coppia con Lautaro Martinez. Non preoccupa Barella, uscito acciaccato dal match di Firenze. Sulle fasce tornano in pole Dumfries e Perisic sulla concorrenza di Darmian e Dimarco pronti comunque a subentrare a gara in corso. In difesa spettro turnover per De Vrij e Bastoni, in preallarme Ranocchia e D’Ambrosio.

Nella Dea è in forte dubbio la presenza di Pessina, condizionato da un problema al piede. Mister Gasperini sulla trequarti potrebbe optare per Malinovskyi e Pasalic a supporto della punta Duvan Zapata. In mediana Freuler affiancherà De Roon, sulle fasce Zappacosta a destra può spuntarla ancora su Maehle mentre a sinistra ci sarà Gosens. Difesa diretta da Palomino con ai lati Djimsiti e Toloi, ma quest’ultimo è in ballottaggio con Demiral. Tra i pali Musso.

Leggi anche:

Lazio-Roma: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (6a Giornata Serie A 2021-22)

Juventus-Sampdoria: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (6a Giornata Serie A 2021-22)

Spezia-Milan: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (6a Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *