YSport

Spezia-Benevento Rinviata, Marino: “Sono stati tutelati i tifosi”

SPEZIA-BENEVENTO RINVIATA – Dopo il rinvio di Spezia-Benevento, gara originariamente in programma stasera alle ore 21.00 allo stadio “Alberto Picco”, a parlare è stato il tecnico dei bianconeri, Pasquale Marino, che ha commentato la decisione degli organi competenti tramite i microfoni del Secolo XIX.

Queste le principali dichiarazioni rilasciate dall’allenatore siciliano, che ha accettato senza problemi la scelta di rinviare per maltempo la sfida di La Spezia contro la squadra allenata da Cristian Bucchi: “Prendiamo atto del rinvio, non era una decisione che potevamo prendere noi come società, ma che preserva l’incolumità dei tifosi in condizioni troppo mutevoli. Eravamo già in ritiro, prendiamo atto e ci prepariamo a lavorare al massimo per il prossimo impegno che ci attende”.

Una decisione saggia, soprattutto perchè presa con 24 ore d’anticipo rispetto al calcio d’inizio di Spezia-Benevento. Ciò ha permesso ai supporters sanniti di “annullare” (o meglio, rinviare) la partenza direzione Liguria, in attesa di scoprire la data in cui verrà ufficialmente recuperato l’incontro valevole per la 10a giornata della Serie B 2018-19.