COSENZA-PESCARA STREAMING – Tutte le informazioni su dove vedere Cosenza-Pescara streaming gratis diretta link online gratis DAZN. Il match valido per il turno infrasettimanale di Serie B 2018-19. Si gioca alle ore 21.00 a Cosenza.
Cosenza-Pescara Streaming: Diretta Link Online Gratis DAZN
Cosenza e Pescara scendono in campo in un match dal pronostico favorevole agli ospiti. La partita sarà trasmessa in esclusiva sui canali DAZN. La piattaforma di streaming online di proprietà di Perform Group, infatti, ha acquisito i diritti in esclusiva per tutte le partite del campionato di Serie B 2018-19. Cosenza-Pescara sarà disponibile sui dispositivi mobili pc, smartphone, ipad, tablet e anche su smart tv.
Il match valido per la decima giornata del campionato di Serie B 2018-19 sarà trasmesso anche in diretta radio sulle frequenze di Rai Radio Uno. In contemporanea su Tutto il calcio minuto per minuto con tutte le altre partite di Serie B in programma questa sera nel turno infrasettimanale. Disponibile anche Zona Gol, il servizio streaming di DAZN per seguire gli aggiornamenti in tempo reale su tutte le partite di B.
COSENZA-PESCARA
Crocevia fondamentale per il Pescara capolista della Serie B. Dopo la sconfitta casalinga subita contro il Cittadella all’Adriatico nello scorso weekend, i biancazzurri dovranno dimenticare la disfatta e riprendere la corsa verso la Serie A. La squadra di Bepi Pillon è una delle sorprese positive di questo inizio di stagione in cadetteria. Trascinati dai gol di Mancuso, i pescaresi sono in testa al campionato e non vogliono lasciare il primo posto per nulla al mondo. Si troveranno di fronte un Cosenza galvanizzato dagli ultimi risultati utili, che si trova ora a sette punti in classifica poco avanti rispetto alla zona retrocessione dopo un inizio di stagione traumatico.
Di seguito le probabili formazioni di Cosenza-Pescara. Turn over per Bepi Pillon che però lascia in campo bomber Mancuso. Il Cosenza torna a giocare in notturna tra le mura amiche del San Vito Marulla dopo quella fantastica semifinale playoff di Serie C contro il Sudtirol. Sarà un match da non perdere. Gennaro Tutino, in stato di grazia, sarà titolare inamovibile.
COSENZA (4-3-1-2): Saracco; Corsia, Idda, Dermaku, Legittimo; Mungo, Palmiero, Varone; Garritano; Tutino, Maniero. Allenatore: Piero Braglia.
PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Ciofani, Gravillon, Campagnaro, Del Grosso; Melegoni, Palazzi, Machin; Marras, Mancuso, Antonucci. Allenatore: Giuseppe Pillon.
COSENZA-PESCARA STREAMING GRATIS
Cosenza-Pescara non sarà trasmessa in diretta streaming gratis su nessun canale. Il match che si giocherà in Calabria, tuttavia, potrà essere seguito in diretta streaming gratis su DAZN da chi ancora non ha effettuato l’iscrizione alla piattaforma. Grazie alla promozione del primo mese gratuito, infatti, DAZN dà la possibilità ai suoi utenti di usufruire della visione gratuita per 30 giorni di tutti i suoi contenuti sportivi. Se sei interessato a vedere soltanto il match Cosenza-Pescara è l’offerta che fa per te. Potrai disdire il tuo abbonamento quando vorrai, prima della scadenza del mese gratuito, senza alcun addebito sul tuo conto bancario.
Appuntamento dunque alle ore 21.00 con Cosenza-Pescara streaming gratis diretta link online live radio DAZN.
COSENZA-PESCARA STREAMING LINK ONLINE DAZN