SPEZIA-ATALANTA – Nella giornata di domenica 8 maggio 2022, presso l’Alberto Picco di La Spezia andrà in scena il match Spezia-Atalanta, valido per la 36ª giornata di Serie A 2021-22. Entrambe le squadre vogliono chiudere bene il campionato e centrare i rispettivi obiettivi. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Dove vedere Spezia-Atalanta streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN, Sky Sport e Telegram
Il match Spezia-Atalanta sarà trasmesso in diretta tv sui canali Sky Sport. Per ogni giornata di Serie A, la pay tv può trasmettere tre delle dieci partite totali. Sarà inoltre possibile guardare Spezia-Atalanta anche in live streaming video su dispositivi mobili tramite l’applicazione Sky Go, scaricabile dagli store ufficiali iOs e Android. Soltanto gli abbonati a Sky Sport saranno abilitati alla visione. Per poter guardare Spezia-Atalanta in streaming bisognerà possedere un abbonamento a DAZN. Scaricando l’applicazione ufficiale su pc, smartphone, tablet o smart tv, sarà possibile guardare tutte le partite del campionato di Serie A.
Ampio pre partita sia su DAZN che su Sky Sport, post partita con dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e highlights. La diretta radio sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale potranno essere seguiti sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.
SPEZIA-ATALANTA STREAMING
Le probabili formazioni di Spezia-Atalanta
La salvezza è cosa praticamente fatta per lo Spezia, che ha 5 punti di vantaggio sul terzultimo posto, ma per evitare brutte sorprese è meglio non giocare col fuoco e cercare proprio l’aritmetica. L’Atalanta è invece in corsa per l’Europa, ma al momento ha tre punti di ritardo dal quinto posto. Con la Champions sfumata, l’obiettivo minimo non può che essere l’Europa League. Tuttavia, al momento gli orobici non sarebbero certi neppure della Conference League vista la concorrenza della Fiorentina. Entrambe le squadre vogliono dunque i tre punti e faranno di tutto per ottenerli.
In casa Spezia, la novità principale è la presenza di Ivan Provedel. Il portiere, sanzionato con una giornata di squalifica per un’espressione blasfema pronunciata nella sfida contro la Lazio, non dovrà osservare un turno di stop. E’ stato infatti accolto il ricorso dello Spezia e Thiago Motta potrà contare sul suo estremo difensore titolare. Per il resto il tecnico è pronto ad affidarsi al solito 4-3-3 con il tridente composto da Agudelo, Manaj e Gyasi.
3-4-1-2 invece per Gian Piero Gasperini, il quale deve fare i conti con l’infortunio di Toloi. Al posto del capitano, in difesa giocheranno dunque Djimsiti, Demiral e Palomino. Verso un’altra panchina Koopmeiners, indietro nei ballottaggi con De Roon e Freuler, mentre sulle fasce agiranno Hateboer e Zappacosta. Infine, confermata in attacco la coppia Zapata-Muriel; alle loro spalle Mario Pasalic, che sta vivendo un momento di forma strepitoso e non si può lasciare fuori.
SPEZIA (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Maggiore, Kiwior, Bastoni; Agudelo, Manaj, Gyasi. All. T. Motta
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Djmsiti, Demiral, Palomino; Hateboer, de Roon, Freuler, Zappacosta; Pasalic; Zapata, Muriel. All. Gasperini
Leggi anche:
Verona-Milan: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (36ª Giornata Serie A 2021-22)
Venezia-Bologna: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (36ª Giornata Serie A 2021-22)