Triestina-Palermo Streaming Gratis RaiPlay: Link Diretta Online (Playoff Serie C 2021-22)

TRIESTINA-PALERMO STREAMING RAIPLAY – Calcio d’inizio previsto per domenica 8 maggio alle ore 17.30 allo “Stadio Nereo Rocco” di Trieste, dove il Palermo di Silvio Baldini va a far visita alla Triestina di Cristian Bucchi, in occasione dell’andata del primo turno della fase nazionale dei playoff di Serie C. Qui di seguito vi proponiamo tutte le info utili per seguire il match in tempo reale e il link per vedere la partita in diretta streaming gratis online su RaiPlay.

Dove vedere Triestina-Palermo streaming gratis online su RaiPlay: Link Diretta Online (Playoff Serie C 2021-22)

Triestina-Palermo, in programma alle ore 17.30 in terra friulana, sarà trasmessa in diretta streaming video sul portale di Eleven Sports Italia, come tutti gli altri incontri validi per il primo turno nazionale dei playoff di Lega Pro. Inoltre, il confronto tra alabardati e rosanero andrà in scena anche live in streaming gratis su RaiPlay, sito ufficiale della televisione di Stato, che metterà a disposizione degli appassionati di calcio la sezione “Rai Sport + HD”, raggiungibile tramite pochi semplici passaggi sulla piattaforma.

Triestina-Palermo, dunque, non sarà visibile in diretta Tv in chiaro sul canale 58 del digitale terrestre, ma basterà collegare il vostro pc alla Tv di casa con un cavo HDMI, per assistere comodamente alla gara del “Rocco”. Sempre attivi, per il resto, i canali social ufficiali dei due club, che vi aggiorneranno in tempo reale su risultato e gol di Triestina-Palermo, di cui vi proporranno gli highlights dopo il fischio finale.

TRIESTINA-PALERMO STREAMING GRATIS RAIPLAY

Le Probabili Formazioni di Triestina-Palermo

La Triestina di mister Bucchi, reduce dalla vittoria interna con la Pro Patria, ha chiuso al quinto posto la sua regular season, approfittando del successo del Padova in Coppa Italia per balzare direttamente al secondo turno preliminare degli spareggi promozione. Dopo un’annata deludente sotto il profilo dei risultati, per stessa ammissione dell’allenatore ex Perugia, gli alabardati vogliono provare a fare strada in questi playoff per coltivare il sogno Serie B.

Il Palermo, dal canto suo, entra in gioco adesso per dare continuità allo straordinario rush finale di campionato messo a referto nel girone C, con le vittorie contro Monopoli e Bari che hanno regalato ai rosanero la terza piazza del raggruppamento centro-meridionale. Attacco prolifico e un inarrestabile Matteo Brunori in rosa, autentico bomber della Lega Pro 2021-22.

Per quanto concerne le probabili formazioni, retroguardia a tre per i padroni di casa, pronti ad affidarsi a Ligi, Volta e Rapisarda, dinanzi all’ex Albinoleffe Offredi. St Clair e Lopez presidieranno le corsie esterne, con Calvano e Crimi in mezzo al campo. Trotta e Procaccio, invece, supporteranno Gomez in avanti, chiudendo così il modulo di matrice “gasperiniana”.

Classico 4-2-3-1 per gli ospiti, con Pelagotti tra i pali, Accardi a destra e Giron sul lato opposto. A guidare il pacchetto arretrato sarà la coppia composta da Lancini e Marconi.

Ecco le probabili formazioni di Triestina-Palermo:

TRIESTINA (3-4-2-1): Offredi; Ligi, Volta, Rapisarda; St Clair, Calvano, Crimi, Lopez; Trotta, Procaccio; Gomez. All. C. Bucchi

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Accardi, Lancini, Marconi, Giron; De Rose, Dall’Oglio; Valente, Luperini, Floriano; Brunori. All. S. Baldini

Leggi anche:

Gli Accoppiamenti del Primo Turno Nazionale dei Playoff di Serie C

Tabellone PlayOff Serie C 2022: Accoppiamenti, Date e Regolamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *