Salernitana-Cagliari Streaming Gratis: Link Telegram (Serie A 2021-22)

SALERNITANA-CAGLIARI STREAMING – Si giocherà domenica 8 maggio 2022 allo stadio Arechi di Salerno la sfida valida per la 36a giornata del campionato di Serie A 2021-22, Salernitana-Cagliari. Calcio d’inizio fissato alle ore 15.00. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Salernitana-Cagliari streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN, live, Sky Sport, risultato in tempo reale, Telegram

Sarà possibile guardare la partita Salernitana-Cagliari in esclusiva in diretta streaming online sulla piattaforma DAZN, che ha acquisito i diritti tv per la trasmissione di tutte le partite del campionato di Serie A per il triennio 2021-24. Non ci sarà alcuna co-esclusiva con Sky Sport, dunque non è prevista alcuna diretta tv, né diretta streaming gratis online, né diretta tv in chiaro. Ampie discussioni sul match su DAZN sia nel pre partita che nel post partita con dichiarazioni dei protagonisti, inviati da bordo campo, highlights al fischio finale e commenti nel post gara. Sarà possibile guardare Salernitana-Cagliari in live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv tramite l’applicazione ufficiale di DAZN scaricabile dagli store iOs e Android.

La diretta radio di Salernitana-Cagliari sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media delle due squadre e della Lega Serie A. Di seguito il link per guardare Salernitana-Cagliari streaming online.

SALERNITANA-CAGLIARI STREAMING

Le probabili formazioni di Salernitana-Cagliari

Il miracolo salvezza della Salernitana potrebbe avverarsi in questo scontro diretto per la lotta a non retrocedere. I granata allenati da Davide Nicola hanno vinto quattro delle ultime cinque partite, compreso il recupero contro il Venezia, portandosi a +1 in classifica proprio sul Cagliari. Il quartultimo posto garantisce la salvezza. Malissimo invece i sardi nelle ultime uscite con il presidente Tommaso Giulini che ha deciso di esonerare Walter Mazzarri e affidare la squadra ad Alessandro Agostini per le ultime partite. Una mancata vittoria a Salerno significherebbe quasi retrocessione per un Cagliari disastrato.

Nei granata è recuperabile il portiere Sepe per la gara di domenica, dopo un problema all’occhio lamentato giovedì nel recupero col Venezia. In difesa chiamati agli straordinari Fazio e Gyomber, ma soprattutto Radovanovic reduce da un infortunio. Fasce presidiate da Mazzocchi e Zortea, ma a sinistra rimane valida anche l’opzione Ruggeri. Avanti Djuric supportato da uno tra Bonazzoli o Verdi, entrambi in forma e pronti a giocare. Da valutare i recuperi di Ribery e Ranieri.

Panchina dei sardi affidata a mister Agostini dopo l’esonero di Mazzarri. Il tecnico dovrebbe confermare la linea difensiva a tre guidata dalla novità Ceppitelli con ai lati Lovato e Goldaniga dinanzi al portiere Cragno. In mediana potrebbe trovare posto dal 1′ Rog, da non escludere poi il rilancio del ristabilito Nandez. Fasce occupate da Bellanova e Dalbert. In attacco salgono le quotazioni di Pavoletti come partner di Joao Pedro, nel caso iniziale panchina per Keità e Pereiro.

Salernitana (3-5-2): Sepe; Gyomber, Radovanovic, Fazio; Mazzocchi, L. Coulibaly, Bohinen, Ederson, Zortea; Bonazzoli, Djuric. All.: Nicola.

Cagliari (3-5-2): Cragno; Lovato, Ceppitelli, Goldaniga; Bellanova, Rog, Marin, Grassi, Dalbert; Joao Pedro, Pavoletti. All.: Agostini.

Leggi anche:

Venezia-Bologna: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (36ª Giornata Serie A 2021-22)

Verona-Milan: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (36ª Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *