Spal-Venezia 1-1: le dichiarazioni di Ceccaroni nel post partita

SPAL-VENEZIA 1-1 – Al termine del pareggio per 1-1 ottenuto sul campo della Spal, il difensore del Venezia Pietro Ceccaroni, autore del gol del pareggio per il definitivo 1-1 finale, ha commentato ha commentato in zona mista l’andamento del match dello “Stadio Mazza”. Di seguito le dichiarazioni di Ceccaroni, così come riportato da trivenetogol.it.

Le dichiarazioni di Ceccaroni nel post Spal-Venezia

Ho passato un anno bellissimo qui a Ferrara, tenevo tanto a questa partita e sono stato contento di aver segnato. Non sapevo nemmeno se esultare o meno. Abbiamo raggiunto una consapevolezza importante, reagendo subito allo svantaggio. Abbiamo creato molto, colpendo un palo e una traversa concedendo quasi niente alla Spal. Dal campo penso che avremmo meritato anche di vincere. Con Marco Modolo c’è un rapporto ottimo fuori e dentro il campo, abbiamo un’ottima intesa, ma anche Svoboda e Cremonesi sono importanti e ci hanno dato una grande mano“.

Foto: Facebook Venezia FC

Leggi anche: 

Spal-Venezia 1-1: le dichiarazioni di Zanetti nel post partita

Spal-Venezia 1-1: il Tabellino (Serie B 2020-21)

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.