YSport

Manchester City-Borussia Dortmund Streaming Gratis (Champions League 2020-21)

MANCHESTER CITY-BORUSSIA DORTMUND STREAMING – Si giocherà alle ore 20.45 di martedì 6 aprile 2021 uno dei quarti di finale di andata della UEFA Champions League 2020-21. In programma all’Etihad Stadium di Manchester c’è Manchester City-Borussia Dortmund. Una sfida affascinante che sarà arbitrata dal sig. Ovidiu Hategan. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Manchester City-Borussia Dortmund streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport e Telegram

Sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport la partita tra Citizens e Borussia. Non sarà possibile guardare il quarto di finale di Champions League in chiaro, visto che Canale 5 trasmetterà l’altra partita in programma questa sera, Real Madrid-Liverpool. Diretta tv sul canale 201 del decoder Sky, su Sky Sport Uno HD, oltre che sul canale 249, in contemporanea in formato diretta gol con la partita di Valdebebas. Sarà possibile guardare Manchester City-Borussia Dortmund anche in live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv tramite l’applicazione Sky Go. Ai contenuti potranno accedere soltanto gli abbonati alla pay tv.

Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis di City-Dortmund, così come non ci sarà alcuna diretta tv in chiaro o link su canali Telegram. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale potranno essere seguiti sui canali social media ufficiali dei due club e della UEFA. Diretta radio non coperta in Italia, aggiornamenti saranno però forniti in tempo reale da Radio Sportiva e Rai Radio Uno.

Per accedere alla diretta streaming online di Manchester City-Borussia Dortmund basterà cliccare sul link sottostante.

MANCHESTER CITY-BORUSSIA DORTMUND STREAMING

Le probabili formazioni di Manchester City-Borussia Dortmund

Durissimo attacco a UEFA e FIFA da parte del tecnico Pep Guardiola alla viglia dell’incontro. L’allenatore catalano ha criticato duramente l’affollamento del calendario e gli impegni ravvicinati che non hanno consentito ai calciatori di riposare neanche per una settimana: “Hanno bisogno di riposo, non sono macchine. Le istituzioni stanno uccidendo i giocatori”, le sue parole. Vigilia colma di polemiche, dunque.

Sarà una sfida particolare per Erling Braut Haaland, il bay prodigio del Borussia Dortmund da sempre tifoso del Manchester City. Numerose sono le immagini online che lo ritraggono con addosso maglie dei Citizens. E già si parla di possibile acquisto futuro degli inglesi, soprattutto se i gialloneri non dovessero riuscire a centrare la qualificazione in Champions League dalla Bundesliga.

Queste le probabili formazioni delle due squadre:

MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Ederson; Joao Cancelo, Stones, Ruben Dias, Zinchenko; Rodri; Sterling, B. Silva, De Bruyne, Foden; Gabriel Jesus. ALL.: Guardiola.

A DISP.: Steffen, Carson, Walker, Ake, Laporte, B. Mendy, Garcia, Ferran Torres, Fernandinho, Mahrez, Aguero.

BORUSSIA DORTMUND (4-3-2-1): Hitz; Can, Akanji, Hummels, Guerreiro; Delaney, Bellingham, Dahoud; T. Hazard, Reus; Haaland. ALL.: Terzic.

A DISP.: Burki, Morey, Schulz, Meunier, Pisczek, Passlack, Brandt, Reyna, Reinier, Tigges.

ARBITRO: Hategan (Romania).

Leggi anche:

Dove vedere le partite di Serie A, Champions ed Europa League, Euro 2021 e Mondiali 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *