Spal-Inter Live: Diretta Tv Sky e dove vederla in Streaming

SPAL-INTER STREAMING – Dove vedere in diretta Tv e streaming gratis Spal-Inter? Ecco tutte le info utili per assistere ai 90 minuti dello “Stadio Paolo Mazza” e per seguire il Live della sfida dell’8a giornata della Serie A 2018-19 a partire dalle ore 20.30.

SPAL-Inter Streaming Gratis Online Link: dove vederla in Diretta

Probabile formazione Spal (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Valoti, Fares; Petagna, Antenucci.

Probabile formazione Inter (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, Miranda, Skriniar, Asamoah; Vecino, Borja Valero; Keita, Nainggolan, Perisic; Icardi.

Per assistere in diretta Tv al match dello “Stadio Paolo Mazza”, i tifosi spallini e i supporters interisti dovranno essere muniti di un abbonamento al pacchetto “sport” di Sky, che manderà in onda l’incontro su Sky Sport Serie A HD (canale 202) e su Sky Sport HD (Calcio 1, canale 251). Nessuna diretta streaming su DAZN, che ha acquisito i diritti televisivi dell’anticipo serale del sabato, del lunch match della domenica e di una delle gare delle 15 in programma l’ultimo giorno della settimana.

I clienti Sky che non potranno essere davanti alla Tv di casa, infatti, avranno la possibilità di scaricare l’app di Sky Go (tramite pc, smartphone e tablet) e di accedere facilmente ai servizi offerti dalla televisione satellitare, dopo aver inserito i dati dell’intestatario dell’abbonamento e il numero della smart card. Per tutti coloro che non sono legati contrattualmente a Sky Sport, sarà possibile la partita qui su YSport.eu. La diretta radio, invece, sarà affidata come di consueto a Rai Radio Uno, a partire dalle ore 20.30.

SPAL-INTER STREAMING GRATIS

Come stabilito dagli accordi per i diritti televisivi della Serie A 2018-19, Spal-Inter sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport Serie A HD (canale 202) e Sky Sport HD (Calcio 1, canale 251); di conseguenza, anche il servizio streaming sarà attivo soltanto per i clienti della Tv satellitare che hanno sottoscritto un abbonamento utile per accedere ai canali del pacchetto “sport”. Rendere visibile la partita in streaming gratis è illegale.

A chi non potesse collegarsi a una televisione, consigliamo di seguire il Live del match qui su YSport.eu a partire dalle ore 20.30.

Leggi anche:

Torino-Frosinone: conferenza stampa Mazzarri pre partita

Torino-Frosinone: Probabili Formazoni, Quote e Pronostico (Serie A 2018-19)