Southampton-Manchester United: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)

Southampton-Manchester United Pronostico – Nel corso della decima giornata di Premier League, il Southampton ospiterà il Manchester United.

Partita in programma domenica 29 novembre 2020, con calcio d’inizio fissato alle ore 15.00. A fare da cornice all’incontro sarà lo storico e caratteristico St Mary’s. Stadio che non aprirà purtroppo i battenti ai tifosi, come previsto dalle norme per contenere il contagio da Coronavirus. Di seguito pronostico probabili formazioni e dove vedere Southampton-Manchester United.

Southampton-Manchester United Pronostico

il Southampton ha conquistato 17 punti, 3 in meno di Tottenham e Liverpool primi in classifica, nelle prime 9 giornate del massimo campionato inglese. Il Manchester United di punti ne ha invece 13, ha pero disputato un turno in meno.

Nella precedente giornata di Premier League, il Southampton ha pareggiato 1-1 in casa del Wolverhampton, mentre il Manchester United ha vinto 1-o in casa contro il West Bronwich Albion.

Si preannuncia dunque una sfida piuttosto equilibrata, dove però i favori del pronostico sembrano pendere dalla parte del Manchester United, nonostante giochi lontano da Old Trafford. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Manchester United è quotata in media 1.95, 3.60 il pareggio e 3.75 l’eventuale affermazione del Southampton. Interessante l’Over 2,5 pagato 1,80 volte la posta in palio.

Southampton-Manchester United Pronostico: Over 2.5

Southampton-Manchester United Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Southampton-Manchester United:

Southampton possibile formazione: McCarthy; Walker-Peters, Bednarek, Vestergaard, Bertrand; Armstrong, Ward-Prowse, Romeu, Djenepo; Adams, Walcott.

Manchester United possibile formazione: De Gea; Wan-Bissaka, Tuanzebe, Maguire, Telles; McTominay, Matic; Greenwood, Fernandes, Rashford; Cavani

Southampton-Manchester United Dove Vederla

Southampton-Manchester United verrà trasmessa in esclusiva da Sky Sport. Emittente che detiene i diritti per trasmettere la Premier League in Italia. La partita sarà disponibile, per i clienti Sky Sport, anche in streaming su Sky Go.

(Fonte foto: Futaa South Africa)

Leggi anche: 

Chelsea-Tottenham: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21) 

Monaco-Nimes: Pronostico e Formazioni (Ligue 1 2020-21)

Ecco quanto guadagnano tutti i giocatori di Serie A: l’elenco completo

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.