Monaco-Nimes Pronostico – Nel corso della dodicesima giornata di Ligue 1, il Nimes si farà visita al Monaco.
Match in programma domenica 29 Novembre 2020, con calcio d’inizio fissato alle ore 15.00. A fare cornice all’incontro sarà lo storico e suggestivo Stadio Louis II. Impianto che non aprirà però le proprie porte ai tifosi come previsto dalla norme per contenere il contagio da Coronavirus. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Monaco-Nimes.
Monaco-Nimes Pronostico
Il Monaco nelle prime 11 giornate del massimo campionato francese ha raccolto 20 punti, come Lione e Montpellier, 4 in meno del PSG attualmente primo in classifica. Il Nimes di punti ne ha invece conquistati 11.
Il Monaco è reduce dall’importante vittoria interna per 3-2 contro il Paris Saint-Germain. Nel precedente turno di Ligue 1 il Nimes ha invece ha vinto 1-0 contro Reims.
Ci si può attendere una sfida con molti goal, in cui i favori del pronostico pendono dalla parte del Monaco. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Monaco è quotata in media 1.35, 5.25 il pareggio e 8.00 l’eventuale affermazione del Nimes. Interessante il vantaggio del Monaco a fine primo tempo pagato 1.80 volte la posta in palio.
Monaco-Nimes Pronostico: Vantaggio Monaco a Fine Primo Tempo
Monaco-Nimes Probabili Formazioni
Di seguito le probabili formazioni di Monaco-Nimes:
Monaco probabile formazione: Mannone; Aguilar, Disasi, Badiashile, Henrique; Tchouameni, Fofana, Fabregas; Volland, Ben Yedder, Geubbels.
Nimes probabile formazione: Reyner; Burner, Landre, Martinez, Paquiez; Cubas, Deaux, Fomba; Ferhat, Denkey, Ripart.
Monaco-Nimes Dove Vederla
Monaco-Nimes verrà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn. Ricordiamo che Dazn offre il primo mese di prova gratuita ai nuovi abbonati.
(Fonte foto: Dazn)
Leggi anche:
Chelsea-Tottenham: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)
Southampton-Manchester United: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)