Chelsea-Tottenham: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)

Chelsea-Tottenham Pronostico – Il piatto forte della decima giornata di Premier League sarà il di Derby di Londra tra Chelsea e Tottenham.

Match messo in calendario domenica 29 novembre 2020, con calcio d’inizio fissato alle ore 17.30. A fare da cornice all’incontro sarò lo storico e suggestivo Stamford Bridge. Stadio che non aprirà le proprie porte ai tifosi, come previsto dalle norme per contenere il contagio da Coronavirus. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove trovare Chelsea-Tottenham.

Chelsea-Tottenham Pronostico

La stracittadina sarà una sfida di altissima classifica. Nei primi nove turni del massimo campionato inglese, il Tottenham ha collezionato 20 punti ed è primo in classifica in coabitazione con il Liverpool. Il Chelsea è invece terzo e di punti ne ha 2 in meno, esattamente come il Leicester.

Nella precedente giornata di Premier League, il Chelsea ha vinto 2-0 in trasferta contro il Newcastle, mentre il Tottenham si è imposto 2-0 in casa contro il Manchester City.

Ci si può quindi attendere una sfida molto equilibrata fra due squadre che si daranno battaglia per conquistare i tre punti. I favori del pronostico sembrano pendere leggermente dalla parte del Chelsea, forte del fattore campo. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Chelsea è quotata in media 2.05, 3.40 il pareggio e 3.50 l’eventuale affermazione del Tottenham. Interessante il pareggio a fine primo tempo pagato 2.15 volte la posta in palio.

Chelsea-Tottenham Pronostico: Pareggio a Fine Primo Tempo

Chelsea-Tottenham Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Chelsea-Tottenham:

Chelsea probabile formazione: Mendy; James, Zouma, Silva, Chilwell; Havertz, Kante, Mount; Ziyech, Abraham, Werner.

Tottenham probabile formazione: Lloris; Doherty, Rodon, Dier, Reguilon; Sissoko, Hojbjerg; Son, Ndombele, Bergwijn; Kane.

Chelsea-Tottenham Dove Vederla

Chelsea-Tottenham verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport Football. Gli abbonati a Sky Sport, potranno vedere la partita anche in streaming sull’applicazione Sky Go.

(Fonte foto: Football London)

Leggi anche: 

Southampton-Manchester United: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21) 

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.